BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa oggi... (positivo/negativo)  (Letto 162030 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Che cosa oggi... (positivo/negativo)
« il: 23 Novembre 2007, 18:34:46 pm »
 Ogni giornata ci porta cose belle  (wizard) e cose...brutte.. >:)
Racconta la cosa più carina che ti è successa oggi o la più brutta...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Che cosa oggi... (positivo/negativo)
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2007, 21:45:53 pm »
Una cosa carina: passerotti in terrazzo, vivaci e saltellanti di pianta in pianta, approfittando del grande sonno del grande guardiano ( Tobia...) :P :P :P

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2007, 21:49:09 pm »

Se avessi postato ieri questo topic, avrei risposto ciò che ho scritto in "Pagine di diario", unendo come nota negativa il fatto che in molti ospedali, lasciano morire le persone solo per il fatto che ormai sono anziane...le parcheggiano lì e chi si è visto si è visto... :(

Oggi direi come nota negativa che la pazienza gioca sempre brutti scherzi, e come nota positiva una bimba che trotterellava in piazza stamattina, che con le sue corse per acchiappare i piccioni, metteva un' allegria ed un buon umore senza eguali! Tenerissima! :-X

Altra cosa...pure oggi ho capito che un semplicissimo gesto, agli occhi di qualcun' altro è grandissimo...
« Ultima modifica: 23 Novembre 2007, 21:53:43 pm da Caramella »
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2007, 16:19:44 pm »
Come nota neegativa che la stupidità e l'insensibilità umana è senza limiti  o_O ,come nota positiva le sterili discussioni tra miss "bicchiere mezzo pieno"(io :-d ) e miss "bicchiere mezzo vuoto" (la mia amica :-d ) E' sempre un bel modo di confrontarsi! :) e poi...bè, il mondo mi ha accolto anche oggi,cosa più positiva di questa... :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2007, 17:22:08 pm »
Cosa negativa... PIGRIZIA...
Cosa positiva... AFFIATAMENTO!!!  W00T!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2007, 22:36:58 pm »

Positivo: Oggi mi ha fatto tenerezza correggere le doppie mancate dei bimbi del catechismo, ma soprattutto la mano di un bimbo tenerissimo che, in fila per l'uscita, ha stretto inaspettatamente la mia...

Negativo: Come al solito nessuno ha voglia o tempo... >:)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2007, 17:03:11 pm »
Negativo: ho visto cadere un castello già faticosamente ricostruito...

positivo: cerco di pensare come la fenice.... :s

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2007, 18:49:51 pm »
negativo... le solite cose... specie incazzatementi con mia madre....

positivo... nulla!
Back of me there's rain.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 28 Novembre 2007, 22:02:42 pm »
negativo... le solite cose... specie incazzatementi con mia madre....

positivo... nulla!

Tutto ok? Se hai bisogno di parlare conta su di me!  ^_^

POSITIVO: ho finito i compiti prima delle 21.00!!!! Cioè alle 20.30... Bè, è pur sempre un progresso!  :P

NEGATIVO: mah, non saprei....
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #9 il: 28 Novembre 2007, 23:38:51 pm »
Positivo: mi sono districata nel traffico automobilistico romano (con i complimenti di mio papi) e ho sentito la mia amica studentessa: 29 al primo esame di economia  (LOL)

Negativo: la mia prof di italiano ancora non mi riporta la poesia  >:o >:o >:o
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 29 Novembre 2007, 15:09:48 pm »
Negativo:Sono in una scuola che non ascolta (:)
Positivo: ...
...
...

aspettiamo il pomeriggio,va' O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2007, 15:48:38 pm »
Positivo: 7 in matematica e 9 in italiano! W00T!
Negativo: Il Wiithrandir sta facendo un po' di bizze... (bandit)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2007, 15:58:54 pm »
Complimenti Istar! ;)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #13 il: 29 Novembre 2007, 16:05:51 pm »
Grazie! :)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #14 il: 30 Novembre 2007, 17:17:36 pm »
Che secchiooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Bravo bravo Istar! Sei entrato nel club fondato da me medesima: "Prendo 9 in Italiano ma la mia vita sociale non è pari a 0"  ^_^

Ok, torno a studiare, è meglio! A dopoooooo
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*