BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Voglio essere simpatico...  (Letto 13548 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Voglio essere simpatico...
« il: 23 Novembre 2007, 18:40:27 pm »
La simpatia è una grande dote.
Che cosa ti rende simpatica una persona?
Che cosa fai per risultare simpatico?
I consigli sono ben accetti..... (LOL) (LOL) (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: Voglio essere simpatico...
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2007, 21:37:09 pm »

Una persona mi sta simpatica quando è spontanea e riesce, con la sua semplicità, a coinvolgermi nei discorsi... ^_^
Io non faccio nulla per risultare simpatica...non so fingere, per cui nei panni della simpaticona forzata farei solo ridere...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2007, 16:12:31 pm »
Anche per me spontaneità e semplicità sono le chiavi della simpatia.
Poi c'è chi ha doni naturali, come una mia amica di sempre che ha un senso dell'umorismo eccezionale ed è impossibile non trovarla irresistibile e volerle bene anche per questo...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2007, 16:28:56 pm »
Sono d'accordo con voi,spontaneità,gentilezza,disponibilità e allegria sono gli ingredienti base! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2007, 16:50:28 pm »
Quoto ciò che avete scritto!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2007, 15:54:10 pm »
io sto diventando simpatico tutto ad un tratto  (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)

certo non sono un mago, però so esprimere tutto me stesso al meglio!

finalmente... so far ridere la gente! basta essere se stessi e non fingere ^^
Back of me there's rain.

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2007, 20:03:23 pm »
la cosa brutta è quando diventi TROPPO simpatico, e anche se dici una qualsiasi cosa, si cacciano tutti a ridere, perchè sono "abituati"... poi ti senti trascurato nella tua simpatia....

SEMPRE MEGLIO CHE ESSERE ANTIPATICI!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ;) ;)
Nec spe, nec metu...

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2007, 21:54:51 pm »
in effetti!!!

meglio essere sempre simpatici!
Back of me there's rain.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #8 il: 28 Novembre 2007, 23:36:24 pm »
Quoto! Essere sempre disponibile, salutare sempre per primo, non serbare rancore, e soprattutto non cercare di avere sempre la battuta pronta, è piuttosto irritante per chi ti sta vicino >:o >:o >:o >:o >:o...(cronache di esperienza vissuta)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #9 il: 28 Novembre 2007, 23:42:19 pm »
certo... sempre pronta no, ma almeno farla quando la si sente da dentro... quando viene spontanea
Back of me there's rain.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #10 il: 28 Novembre 2007, 23:53:26 pm »
Sì, ma allenarsi la sera per pensare la risposta da dare ad ogni eventuale frase del giorno mi sembra una cosa addirittura patologica... >:o >:o
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #11 il: 28 Novembre 2007, 23:54:15 pm »
hai ragione... questo è odioso  >:o >:o

meglio essere spontanei e non calcolare le cose prima... si è pure più fantasiosi
Back of me there's rain.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2007, 00:53:11 am »
Già... Più simpatici! ;)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #13 il: 29 Novembre 2007, 15:24:59 pm »
Sì, ma allenarsi la sera per pensare la risposta da dare ad ogni eventuale frase del giorno mi sembra una cosa addirittura patologica... >:o >:o
o_O chi è questo pazzo??? (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #14 il: 29 Novembre 2007, 15:54:52 pm »
Il mio compagno di banco da 3 anni di superiori... >:o (LOL)