BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I rimpianti...  (Letto 3158 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
I rimpianti...
« il: 24 Novembre 2007, 22:31:54 pm »

Quante volte pensiamo "se non mi fossi comportata così forse..."; oppure "se fossi arrivata prima..."; e ancora "se avessi accettato magari..."...

Io tante...Ora possiamo postare i nostri rimpianti, potrebbe essere una lezione per non ripetere lo stesso errore in futuro... ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Re: I rimpianti...
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2007, 23:08:22 pm »
Se posso avere una fortuna nella vita, è quella di non lasciarmi dietro mai rimpianti. Rimorsi si, tanti, ma rimpianti mai... per fortuna

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2007, 09:53:02 am »
Un rimpianto mi viene in mente... Avrei dovuto fare una proposta... Ed ora la mia vita sarebbe stata diversa... Ma nonostante questo, non mi piango addosso... Sono felice per la mia vita...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2007, 15:22:47 pm »
rimpianti particolari no,forse avrei potuto spiegare prima il mio malessere ad alcune persone senza tenermelo dentro,forse avrei dovuto lottare di più perchè mi rispettassero,mi capissero...forse...ma forse è meglio così , ^_^ perchè forse non sarei mai riuscita a liberarmi rimanendo amica loro... ^_^ perchè forse,anzi,sicuramente sarebbe finita comunque così,quindi l'importante è che io sia felice ORA. ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2007, 15:55:24 pm »
Direi che rimpianti non ne ho, provo sempre a vivere la  vita con tutta l'intensità possibile e cerco di accettare quello che  accade interrogando me stessa fino in fondo...
Questo non significa che non sbaglio...magari! Però non decido superficialmente o senza tener conto di alcune cose che ritengo fondamentali, quindi ciò che accade non mi lascia il rimpianto dei se e dei forse...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2007, 14:29:22 pm »

Io non decido superficialmente, eppure delle volte, dopo aver fatto la mia scelta penso che se avessi fatto in modo diverso, sarebbe andata meglio...
Ovviamente parlo sia di cose serie che di cose futili...Penso sia normale ricredersi su una qualsiasi scelta fatta...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 30 Novembre 2007, 23:24:19 pm »

Se fossi stata più responsabile in passato, ora non starei così...

Offline linda

• Esploratore
  • *
« Risposta #7 il: 4 Dicembre 2007, 22:33:07 pm »
Un caro amico una volta mi disse..meglio vivere di rimorsi che di rimpianti..perchè almeno sai di aver vissuto...
ed io..attenta..sempre a vivere senza rimorsi...ho pensato e ripensato..mi sono accorta di non aver vissuto...
adesso...bè..adesso..pasienza per i rimorsi..ma forse vale la pena ...vivere..

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #8 il: 18 Dicembre 2007, 10:24:59 am »
meglio i rimorsi.....che i rimpianti!!!!
Almeno sai qual'è stato il risultato delle tue azioni...anche se fanno male entrambi!!!!!
A me fa più male non sapere come sarebbe andata una situazione!

I "se" i "ma" ed i "forse" per me sono armi taglienti....invece se sbagli.....e quindi ti butti...cresci più in fretta!!!

« Ultima modifica: 18 Dicembre 2007, 12:08:28 pm da Manfry »