BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Parole in fila in un sistema binario  (Letto 2659 volte)

Offline aurefilia

• Naufrago
    • Liberi di essere
Parole in fila in un sistema binario
« il: 24 Novembre 2007, 23:46:05 pm »

O:) Le parole un titolo importante per un forum....parole scritte in uno spazio infinito che, attraverso un percorso articolato e contorto, sussurrano una frase a qualcuno che volto non ha, se non quello che tu vuoi. E' come leggere un libro senza immagini che libera la mente in giochi iconografici che vestono il linguaggio di colori. Ma se poi a parlare è l'animo del poeta la comprensione diventa interpretazione: un idillio di suoni che  arriva al  <3 di chi legge. 
Laura Di Nella

« Ultima modifica: 26 Novembre 2007, 01:57:16 am da aurefilia »

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Parole in fila in un sistema binario
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2007, 11:11:19 am »
Proprio delle belle parole,benvenuta aurefilia!!! ^_^ ^_^ ^_^ (wizard)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2007, 22:18:47 pm »
benvenuta!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2007, 22:25:19 pm »
Benvenuta!  (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2007, 09:56:05 am »
Splendide parole... Ma non commento ulteriormente perché le mie parole potrebbero sfigurare...
Benvenuta e buona permanenza!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.