BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: giornata nera come il mio umore  (Letto 3433 volte)

anonimo

• Visitatore
giornata nera come il mio umore
« il: 18 Maggio 2005, 15:53:37 pm »
fuori piove...tuona...scroscia...
camminavo prima sotto l`acqua,pensavo,riflettevo....
a cosa pensassi esattamente nn lo so,forse pensavo a nn pensare...
a volte vorresti solamente riuscire ad avere la mente sgombra,senza pensieri...libera...
invece e`strano come poi ti ritrovi, ad un certo punto, con l`umore piu`nero dei nuvoloni in cielo,con la faccia piu`bagnata dalle lacrime che dalla pioggia,con la voglia che venga solamente sera per andare a letto sperando di riuscire a dormire...e a sognare...
sognare di nuovo,sognare ancora,sperando di svegliarti e vedere che e`stato tutto un incubo...
sperando che sia stato tutto solamente il peggior sogno della tua vita...
e svegliandoti vedere la persona che ami di fianco a te, che ti guarda sorridendo...
forse questo sarebbe solamente un sogno nel sogno, un bel sogno all`interno di un incubo...
forse solo un rimpianto che si vuole scacciare, un attimo di felicita'che si vuol rincorrere....

scusate lo sfogo gente,sono un po`giu`.......  :(  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2005, 15:57:55 pm »
Bellissima....inseriscila nel sito!!!!!

mi dispiace per la brutta giornata..... ma alla fine con l'amore anche la più brutta delle giornate può diventare la più bella......
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2005, 16:05:17 pm »
MA ricordati che anche la peggior giornata che vivi, non sarà mai la peggiore che vivrai....prendila in positivo!!!!!!!
 :D  :D  :D  :D  
MANFRY

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2005, 16:20:51 pm »
beh, certo.... anche se io preferisco sta temperatura al caldo afoso di questa probabile estate... :D  :D  :D  :D  :D  
MANFRY

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2005, 22:11:57 pm »
Citazione
a volte vorresti solamente riuscire ad avere la mente sgombra,senza pensieri...libera...

è vero ma....a volte non è possibile e la nostra bravura ed intelligenza sta proprio nel pensare ad altro. E' li che si diventa bravi,soddisfatti di noi stessi....orgogliosi di ciò che facciamo PER NOI, per stare bene,per non sprofondare.
- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!

Guest

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2005, 23:49:46 pm »
Citazione
sperando che sia stato tutto solamente il peggior sogno della tua vita...
e svegliandoti vedere la persona che ami di fianco a te, che ti guarda sorridendo...
forse questo sarebbe solamente un sogno nel sogno, un bel sogno all`interno di un incubo...
forse solo un rimpianto che si vuole scacciare, un attimo di felicita'che si vuol rincorrere....
ma forse la felicità nn va rincorsa, rischi di essere sfinito da una corsa nel vuoto, senza meta, questo perchè quando sei nello sconforto stai già nella felicità, ma dall'opposto sbagliato, il problema è trovare il passaggio per oltrepassare il limite. nn è sempre un bene passare dall'altro lato, a attimi di felicità possono spesso seguire momenti di inquantificabile tristezza. è vorresti nn aver mai vissuto momenti felici.

Pietro

• Visitatore
« Risposta #6 il: 20 Maggio 2005, 23:51:42 pm »
CMQ QUELLO DI SOPRA SONO IO