BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: gli auguri di natale oggi...  (Letto 3351 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
gli auguri di natale oggi...
« il: 20 Dicembre 2007, 15:28:31 pm »
L'abitudine di scambiarsi gli auguri persiste, ma sono cambiati i modi...voi usate le e-mail, il telefono, gli sms, o i classici biglietti, magari quelli musicali....?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: gli auguri di natale oggi...
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2007, 17:19:53 pm »
Solitamente sms...  :-"
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2007, 19:33:37 pm »
sms,post(nel vostro caso :P ),visite a domicilio O:) ,telefonate... ^_^ per i biglietti musicali non ne ho bisogno,io stessa sono un biglietto musicale! (LOL) L'altro giorno sono arrivata a casa della mia amica cantando So this is Christmas! e tendendole le confezioni delle pizze calde che dovevavamo mangiare... :P
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2007, 15:52:11 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2007, 09:55:17 am »
L'altro giorno sono arrivata a casa della mia amica cantando So this is Christmas! e tendendole le confezioni delle pizze calde che dovevavamo mangiare... :P

Si possono prenotare anche qui? :D :D servizio eccellente direi!!! :D :D

Comunque quando posso, di persona... scambiare qualche parola e vedere le persone in faccia è tutta un'altra cosa!
Altrimenti post, telefonate, mail... e chi più ne ha più ne metta!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2007, 11:19:45 am »
uso gli sms prevalentemente...ma la telefonata(se non è possibile vedersi) o proprio l'incontro per le persone importanti!!!! :-X

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2007, 15:53:11 pm »
L'altro giorno sono arrivata a casa della mia amica cantando So this is Christmas! e tendendole le confezioni delle pizze calde che dovevavamo mangiare... :P

Si possono prenotare anche qui? :D :D servizio eccellente direi!!! :D :D

:-d :P (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2007, 22:38:23 pm »

Sms...Poi a chi vedo di persona, ovvio, li dò di persona! :P
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.