BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: UNA PRECISAZIONE  (Letto 18283 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
UNA PRECISAZIONE
« il: 21 Dicembre 2007, 18:34:15 pm »
Volevo fare una precisazione:
amo scrivere e lo faccio con passione. Non scrivo cose eccelse, ma quello che scrivo mi appartiene e ne deposito regolarmente copia presso un avvocato, chiunque può "usare" i miei scritti, purchè ne citi l'autore, se poi me lo fa sapere gli sarò anche grata.
E' logico che se dovessi scoprire plagi o " appropriazioni indebite" ricorrerò a vie legali, per ovvii motivi, che non hanno a che vedere con fatti economici, ma solo etici.
Ho sempre avuto il massimo rispetto per le opere altrui e pretendo lo stesso rispetto per le mie.
Grazie, scusate, ma era un discorso necessario.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: UNA PRECISAZIONE
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2007, 19:28:11 pm »
Kant hai perfettamente ragione. È successo qualcosa in particolare?
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2007, 20:01:18 pm »
Kant,sai come la penso,sono perfettamente d'accordo con te.Ma è successo qualcosa di particolare che ti ha portato a questa precisazione? :s :s :s
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2007, 23:30:18 pm »
Certo, altrimenti la precisazione sarebbe inutile, ma per ora non è grave.
Se andrà peggio, chi ha sbagliato ne risponderà.

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2007, 02:25:21 am »
Mi dispiace Kant leggerti così amareggiata, spero che chiarisci subito cosa è successo e ci doni la tua dolcezza che

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2007, 02:27:56 am »
grazie, Sassi

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2007, 09:29:36 am »
Certo, altrimenti la precisazione sarebbe inutile, ma per ora non è grave.
Se andrà peggio, chi ha sbagliato ne risponderà.
oh certo che ne risponderà! (:) Queste cose fanno male,fortuna che eri protetta,se si azzarda a peggiorare la situazione giuro che lo prendo o lo picchio se scopro chi è! (:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 23 Dicembre 2007, 15:46:36 pm »
Kant, mi dispiace tantissimo per ciò che è successo...  :s Ma è accaduto con delle poesie postate nel Forum?  >:o >:o >:o Se lo/a prendo... lo/a SPAPPOLO!!!!!  (bandit) (bandit) (bandit) >:) >:) >:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 23 Dicembre 2007, 17:00:26 pm »
Già la vostra solidarietà mi riempie il cuore di gioia, del resto insieme alla persona che superficialmente e un po' furbescamente si è comportata, ce ne è stata un'altra che " mi ha difesa" e... :-X :-X :-X le sono davvero grata!

Citazione
Ma è accaduto con delle poesie postate nel Forum?  Angry Face Angry Face Angry Face Se lo/a prendo... lo/a SPAPPOLO!!!!!  Bandit/Outlaw Bandit/Outlaw Bandit/Outlaw Devil Devil Devil
sì, Silly
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2007, 17:04:34 pm da kant.51 »

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #9 il: 23 Dicembre 2007, 17:01:14 pm »
sono felice per te ^_^

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 23 Dicembre 2007, 17:22:38 pm »
Citazione
Ma è accaduto con delle poesie postate nel Forum?  Angry Face Angry Face Angry Face Se lo/a prendo... lo/a SPAPPOLO!!!!!  Bandit/Outlaw Bandit/Outlaw Bandit/Outlaw Devil Devil Devil
sì, Silly

Lo/a posso SPAPPOLARE, allora??????!!!!!!!!  >:o >:o >:o >:o >:) >:) >:) >:)

P.S. Si accettano richieste di collaborazione per lo SPAPPOLAMENTO...  (bandit) (bandit) (bandit)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 23 Dicembre 2007, 17:27:59 pm »
 è Natale...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #12 il: 23 Dicembre 2007, 18:15:44 pm »
quale natale kant(scusate se sono un po' brusca),questa persona ne ha approfittato per ferirti,e se ha letto un po' in giro sul forum dovrebbe aver capito quanto sei attaccata a ciò che scrivi.Perciò il suo comportamento è inaccettabile...lui/lei non ha pensato al natale,vero? >:o :"> spero sinceramente di non conoscere questa persona,perchè ne rimarrei molto delusa... :( comunque,in casi estremi di ottusità da parte sua,mi associo a Silly :-d

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #13 il: 23 Dicembre 2007, 19:27:03 pm »
A prescindere da ciò che è successo, consiglierei a tutti di inserire Nome e Cognome dell'Autore ed eventuale titolo dell'opera (poesia, frase, testo...) in maniera evidente, sopra o sotto l'opera stessa, qui nel forum
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #14 il: 23 Dicembre 2007, 23:37:18 pm »

Mi spiace per quanto successo...Spero non sia una persona del forum...
Io ho ricontrollato le cose che ho postato, e il nome l'ho messo solo dove l'ho trovato...Ho fatto delle ricerche in rete per sapere chi fosse l'autore dei passi che ho inserito, ma non l'ho trovato...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.