BENVENUTI NEL FORUM!
Vediamo...tra le cose che costituiscono un piacevole passatempo per me:giardinaggiorebusraccolta e osservazione dei funghietologiaballoliquori artigianal-casalinghiQualcuno ha interesse in questi campi?
liquori artigianal-casalinghi[/color][/li][/list]
Citazione da: Notturno Melodico - 6 Gennaio 2008, 01:38:41 amFunghi *ç* mi piace mangiarli non osservarli!!!Però mi piace il giardinaggio, sto piantando dei narcisicerto, anche a me piace mangiarli! Ma quelli non commestibili o velenosi mi piace osservarli nei particolari... Per i narcisi temo sia un po' tardi! si piantano a ottobre, che io sappia...ora fioriscono!Citazione da: *TiNkErBeLl* - 6 Gennaio 2008, 17:42:20 pmCitazione da: kant.51 - 23 Dicembre 2007, 23:53:44 pmliquori artigianal-casalinghi[/color][/li][/list]Questo punto mi interessa particolarmente _____bene, scambio ricette allora!_______
Funghi *ç* mi piace mangiarli non osservarli!!!Però mi piace il giardinaggio, sto piantando dei narcisicerto, anche a me piace mangiarli! Ma quelli non commestibili o velenosi mi piace osservarli nei particolari... Per i narcisi temo sia un po' tardi! si piantano a ottobre, che io sappia...ora fioriscono!Citazione da: *TiNkErBeLl* - 6 Gennaio 2008, 17:42:20 pmCitazione da: kant.51 - 23 Dicembre 2007, 23:53:44 pmliquori artigianal-casalinghi[/color][/li][/list]Questo punto mi interessa particolarmente _____bene, scambio ricette allora!_______
Citazione da: kant.51 - 23 Dicembre 2007, 23:53:44 pmliquori artigianal-casalinghi[/color][/li][/list]Questo punto mi interessa particolarmente _____bene, scambio ricette allora!_______
certo, anche a me piace mangiarli! Ma quelli non commestibili o velenosi mi piace osservarli nei particolari...
CitazioneCitazione da: Notturno Melodico - 6 Gennaio 2008, 01:38:41 amFunghi *ç* mi piace mangiarli non osservarli!!!Però mi piace il giardinaggio, sto piantando dei narcisicerto, anche a me piace mangiarli! Ma quelli non commestibili o velenosi mi piace osservarli nei particolari... Per i narcisi temo sia un po' tardi! si piantano a ottobre, che io sappia...ora fioriscono!Citazione da: *TiNkErBeLl* - 6 Gennaio 2008, 17:42:20 pmCitazione da: kant.51 - 23 Dicembre 2007, 23:53:44 pmliquori artigianal-casalinghi[/color][/li][/list]Questo punto mi interessa particolarmente _____bene, scambio ricette allora!_______Facciamo così, dividiamoci i compiti: tu prepari e io assaggio!
Citazione da: Notturno Melodico - 6 Gennaio 2008, 01:38:41 amFunghi *ç* mi piace mangiarli non osservarli!!!Però mi piace il giardinaggio, sto piantando dei narcisicerto, anche a me piace mangiarli! Ma quelli non commestibili o velenosi mi piace osservarli nei particolari... Per i narcisi temo sia un po' tardi! si piantano a ottobre, che io sappia...ora fioriscono!Citazione da: *TiNkErBeLl* - 6 Gennaio 2008, 17:42:20 pmCitazione da: kant.51 - 23 Dicembre 2007, 23:53:44 pmliquori artigianal-casalinghi[/color][/li][/list]Questo punto mi interessa particolarmente _____bene, scambio ricette allora!_______Facciamo così, dividiamoci i compiti: tu prepari e io assaggio!
Ce ne sono alcuni su cui non puoi sbagliare, Sem...e poi ho un metodo sicuro: li assaggio prima io....e faccio passare il tempo necessario ( se pensi che l'orellano, il peggiore insieme all'amanita falloide, può uccidere dopo 20 giorni...) scherzi a parte: con i funghi non si scherza!