Sono diverse le materie nuove, quest'anno!

Ma in un certo senso sono contenta, così il programma è più variegato. Sarebbe trooooooppo monotono, altrimenti!

Ho scoperto una materia fantasmagorica, la Filosofia!

Mi sto "affezionando" anche a Storia dell'Arte

. Per quanto riguarda la Chimica... ho iniziato con la volontà di dare il massimo
![Smiling Sideways =]](https://forum.leparole.info/Smileys/adium/sideways.png)
Per adesso non ci sono problemi, siamo ancora all'inizio... il cacchius è tra un po'!

Poi Letteratura è semplicemente fantastca, ma lo sapevo già! Letteratura Greca, poi... d-i-v-i-n-a!!!

(a proposito, non ho detto che ho avuto 8 e mezzo all'interrogazione?

) Letteratura Latina è bella anche, ma quella greca di piùùùùù! Poi Letteratura Inglese è interessantissima!

Anche se siamo all'inizio ("parlami-in-inglese-di-cos'è-la-trama-di-un-racconto-e-la-differenza-tra-novella-e-romanzo"), abbiamo già letto un brano del Conte Dracula

A proposito, mi sono iscritta ad un corso pomeridiano di Inglese che dovrebbe iniziare nel II° quadrimestre e mi servirà sia come credito per il prossimo anno, sia all'Università! Speriamo bene... mi hanno detto che è molto difficile!

Ops, ho saltato una materia!

La Matematica devo dire che quest'anno è iniziato moooolto meglio dello scorso anno, forse anche per l'approccio migliore con la nuova prof. Stiamo facendo le equazioni di grado superiore al secondo, che sono... SFIZIOSISSIME!