BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Lavoro...  (Letto 12987 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Lavoro...
« il: 24 Dicembre 2007, 23:29:04 pm »
... prima o poi dobbiamo farlo!

Che lavoro/i fai, e che lavoro ti piacerebbe fare?

Forza!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Lavoro...
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2007, 00:24:50 am »
Mi piacerebbe tantissimo studiare Psicologia all'Università... E' un settore che mi ha sempre affascinata...  O:) O:) O:) Tutti mi dicono che "la faccia ce l'ho"... Speriamo bene!!!  :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2007, 10:47:14 am »
eh,bella domanda...non ne ho proprio idea... :( frullano in testa idee come giornalista(ma sono troppo diplomatica forse per questo lavoro :"> ),medico(perchè mi piacerebbe così tanto aiutare le persone,tranquillizzarle,curarle! :-X ma non so se ho il fegato per affrontare la facoltà e poi il mondo con il camice bianco... :&#39;( perchè è un'enorme responsabilità... :&#39;( )...ultimamente è spuntata anche la strana idea della psicologa e del pedagogo :? ,ma mi devo un po' informare sull'ultimo lavoro,non ne so molto... :? però ho una confusione!!! >_< Mi sa che alla fine finisco per fare l'astronauta!!! >_< :P :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 3 Gennaio 2008, 22:40:34 pm »
Comunque non potrei vivere in ozio!
Mi consolo così quando lavoro di più...ma è vero.
Secondo me il vero guaio è che non sempre si può fare quello che vorremmo e quando lo vorremmo, quindi non è la fatica in se stessa...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline gaia

• Scopritore
  • *
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2008, 18:53:07 pm »
Vi stupirò con effetti speciali.....ho finito a ottobre il corso per guardia giurata......siccome a me è sempre piaciuta la divisa...e in particolare la polizia di stato......ma essendo molto difficile e non avendo più l'età.......ebbene si sono abbastanza grandina ragazzi miei.......ho abbandonato l'idea e stò provando ad inviare le domande di assunzione ad ogni istituto di vigilanza.,....ecco,questo sarebbe il mio sogno!!! (policeman) (policeman) (policeman)

Offline bjorne76

• Esploratore
  • *
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2008, 21:25:19 pm »
Mi piacerebbe aprire un take away in thailandia ovviamente cucina romagnola!!! :P

Offline littlestar

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2008, 23:45:11 pm »
pensa che a me piacerebbe aprire una piadineria in polinesia...
che comunque lo tengo come piano B...
il giorno in cui in questo ufficio mi stancherà ...

ps per ora il mio lavoro - commerciale estero - mi piace, lo faccio da 10 anni... tanto la polinesia non la sposta nessuno da lì vero?!
Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2008, 01:05:28 am »
Oddio! Ognittanto ci fanno qualche test nucleare ... Ma ...

« Ultima modifica: 8 Maggio 2008, 19:33:11 pm da Manfry »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2008, 00:39:13 am »
beh , argomento delicato, avrei voluto essere una musicista, ma non ho studiato musica, so ascoltarla pero', perche' ho studiato danza classica, costretta ad interromperla(purtroppo bisognerebbe sapersi imporre di piu' , a volte), avrei voluto fare la psicologa, ma anche li' non ho saputo lottare abbastanza, mi ritrovo ad essere mamma, banalmente pubblico dipendente, delusa da molti aspetti del matrimonio, riscopro ora un po' , ma solo un pochettino lieve nota poetica, ma non e' un mestiere, fa niente , mi serve a recuperare molti sogni, tardi o meno che sia ......
per il resto consiglio ai piu' giovani di riflettere molto su questo argomento e di non retrocedere di fronte alle difficolta', il lavoro e' una cosa molto importante perche' e' per sempre., e quello giusto e' estremamente gratificante.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 21 Aprile 2008, 21:45:34 pm »
medicina è il mio sogno...il mio ripiego sarà chimica, nel campo della ricerca... <3 <3
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #10 il: 22 Aprile 2008, 00:20:11 am »

Fare la scrittrice è il mio grande sogno... ma anche il giornalismo è sempre stato nel mio cuore e per il momento è quello che sto facendo!  ^_^ ^_^
Psicologia mi ha sempre affascinata però... e mi sono ripromessa che se prenderò una seconda laurea, sarà proprio in psicologia!
 ^_^ ^_^ ^_^

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #11 il: 8 Maggio 2008, 19:02:07 pm »
Vi presento il mio "ufficio" di oggi:

......potrei chiedere di meglio?!  ^_^
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #12 il: 9 Maggio 2008, 01:12:38 am »
Eclissi, mi piace il tuo architetto!!!! ^_^ :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #13 il: 9 Maggio 2008, 01:14:17 am »
 ^_^  è una donna strepitosa! si chiama Natura ed è capace di strabilianti portenti  (LOL)
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #14 il: 10 Maggio 2008, 12:51:57 pm »

Veramente stupendo Eclissi!!!!!!!!!!  (wizard) (wizard)