1. Cos'hai fatto nel 2007 che non avevi mai fatto? Tante cose, una su tutte: mi sono buttata senza avere il paracadute (l'ho fatto solo una volta però, per una persona in particolare, sono schiantata a terra, mi sono fatta abbastanza male e ora non sono più capace

. Però quello che provavo mentre cadevo era stupendo

)
2. Hai mantenuto i buoni propositi fatti l'anno scorso, e ne hai nuovi per il 2008? Non faccio mai buoni propositi in partenza: 1) non li mantengo; 2) di solito, pure se li faccio, cambiano
3. C'è stata qualche nascita tra le persone a te vicine? Oh si, più di qualcuna
4. C'è stata qualche morte tra le persone a te vicine? Si, purtroppo
5. Quali nazioni hai visitato? Mmm... In Romania sono andata quest'anno o l'anno scorso (2006)??? Io non ricorda

6. Cosa vorresti avere nel 2008 che ti è mancato nel 2007? La forza per buttarmi e rischiare SEMPRE
7. Quale data del 2007 rimarrà nella tua memoria? Non ricordo la data precisa, ricordo che era una fresca sera di metà Luglio

8. Qual è stato il tuo più grande risultato di quest'anno? Le mille cose imparate quest'estate tra i bambini
9. Qual è stato il tuo più grande fallimento? Non aver chiarito subito una situazione e averla tirata per le lunghe
10. Hai avuto malattie o incidenti? Incidenti no, malattie...Mmmh vediamo... Le solite influenze e mal di stomaco varii
11. Qual è stato il tuo miglior acquisto? Un libro per me e una collanina per la mia amichetta arcera

12. Quale avvenimento ha meritato d'essere celebrato? Il mio compleanno di 18 anni e la patente

13. Quale avvenimento ti ha depresso? Un sms ricevuto mentre ero a Padova
14. Che fine ha fatto il tuo denaro? Un po' nella poste pay e l'altro... Ve l'ho mai detto che sono malata di shopping????

15. Cosa ti ha davvero emozionato? Un bacio "a tradimento"

e mio nipote: mi ha accarezzato il viso e mi ha detto "Beeella!"

#39;(

#39;(

. Sono state due emozioni diverse ma molto intense, ognuna a suo modo e per le sue ragioni
16. Quale canzone ti ricorderà il 2007? I am Satan di Paul Gilbert
17. Rispetto all'anno scorso, sei: più o meno felice? Ecco, questo non lo so... Devo rifletterci...
Più felice.

18. Cosa avresti voluto fare di più? Più che altro avrei voluto avere la forza di dire "No" a molti impegni
19. Cosa avresti voluto fare di meno? A volte sono stata, e sono ancora, troppo diligente.
20. Come hai trascorso il Natale? Con i parenti
21. Con chi passi più tempo al telefono? Con Desirèe (la mia amica che studia a Padova) e con Claudia (la mia amica da sempre)
22. Ti sei innamorato nel 2007? Oh si. E anche il 2008 inizierà con "Giorgi pesciolina innamorata"

23. Quante avventure di una notte nell'ultimo anno? Nessuna
24. Qual è stato il tuo programma tv preferito? Voyager
25. Odi qualcuno che l'anno scorso non odiavi? Odiare no, ma ho varie strozzature in sospeso con delle ragazze

26. Qual è stato il più bel libro che hai letto? I Malavoglia e Harry Potter
27. Qual è stata la tua migliore scoperta musicale? Paul Gilbert
28. Cosa hai voluto ed ottenuto? La settimana a Padova
29. Cosa hai voluto e non ottenuto? Lui...
30. Qual'è stato il film migliore dell'anno? Harry Potter e l'ordine della fenice (l'ho visto ieri per la prima volta, vi basti sapere che su 133 minuti, ne ho passati almeno 100 a piangere e l'ultima mezz'ora in ginocchio, sempre piangendo...)
31: Meglio il 2007 o il 2006 ? Entrambi molto significativi ma meglio il 2007
32. Quale cosa avrebbe reso migliore l'anno? Non aver sbagliato quella "scelta"
33. Come descriveresti il tuo concetto personale di moda per il 2007? Come ho già detto, la moda è principalmente sentirsi a proprio agio. Se devo proprio trovare definizione per la moda di quest'anno allora: preziosa, extra large e slim.
34. La persona che ti è stata più vicina: Mmm Fra, Desiretta, Claudia, Chiara e Raffaele, oltre a tutti voi del forum ovviamente
35. Quale personalità ti ha affascinato maggiormente? Antonello
36. Quale tema politico ti ha appassionato maggiormente? Vi risulta che io mi interessi di politica???

37. Cosa/chi ti è mancato? Un amico
38. Raccontaci una lezione di vita importante avuta dal 2007: Se vuoi qualcosa veramente, vai e prendilo perchè se non lo fai, ci sarà qualcun'altra che lo prenderà al posto tuo.
39: Come definiresti il 2007: Spumeggiante