BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Buona fine!  (Letto 2457 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Buona fine!
« il: 31 Dicembre 2007, 20:03:51 pm »
Da quando ero piccola si usava a casa mia" scindere "gli auguri di fine anno, specialmente con le persone con cui i rapporti erano quotidiani:
così ora vorrei augurare a tutti voi una fine d'anno serena, gioiosa, che con il vecchio anno vadano via tutte le nubi!
E...dopo la mezzanotte, parleremo del Nuovo!

Un bacio affettuoso e un abbraccio sincero ad ognuno di voi! <3 <3 <3
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Buona fine!
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2007, 20:56:55 pm »
Anche in famiglia è consueta questa divisone... questa è la BUONA FINE (dell'anno, ovviamente!  :P O:)), dopo la mezzanotte ci sarà il BUON PRINCIPIO!  ^_^
Approfitto per darvi un calorosisssssimo augurio di BUONA FINE (dell'anno  :P)!!!
Vi auguro tanta tanta tanta tanta FELICITA' e tanti tanti tanti tanti SORRISI!!!

By la vostra Sempre-Sorridente  :-d :-d :-d SILLY  :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 1 Gennaio 2008, 19:34:45 pm »
sono arrivata tardi... :&#39;(
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #3 il: 1 Gennaio 2008, 20:21:27 pm »
sono arrivata tardi... :&#39;(
Io pure!!!
Delusioooone! :&#39;(  :&#39;( :&#39;(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*