BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: felicita'  (Letto 5711 volte)

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
felicita'
« il: 2 Gennaio 2008, 23:48:09 pm »
Autore: Fëdor Michajlovic Dostoevskij   ''La più grande Felicità è conoscere le cause dell'Infelicità.''

una parola , sicuro pero' fra le cause dell'infelicita l'egoismo , l'insicurezza e la paura.......

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
Re: felicita'
« Risposta #1 il: 7 Gennaio 2008, 16:52:18 pm »

Beh in effetti è risaputo che la soluzione sta nel comprendere bene qual è il problema!  ^_^ ^_^
Ma purtroppo non è sempre facile!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 7 Gennaio 2008, 23:09:59 pm »
non lo è, infatti.
E anche quando lo comprendi...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #3 il: 8 Gennaio 2008, 01:29:41 am »

... e anche quando lo comprendi, devi pur sempre trovare il modo giusto per affrontarlo..

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2008, 16:18:52 pm »
Felicità è saltare di gioia....
Da bambini si è più felici...crescendo si perde questa immensa fortuna

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 9 Febbraio 2008, 16:04:16 pm »
la felicità è poter alzare gli occhi dalla strada e perdersi tra le stelle. ci vuole tanto coraggio per essere felici, perchè la ricerca della felicità presuppone l'abbandono della noia e delle certezze passate...non ultimo, la felicità la puoi trovare solo quando ti senti bene con te stesso, solo allora puoi condividere con gli altri la tua gioia di Esserci.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2008, 15:09:54 pm »
brava , ale , e' esattamente la conclusione a cui sono arrivata, dopo aver a lungo vagato alla ricerca......

Offline sostanza

• Ciurma
  • Esploratore
  • *
« Risposta #7 il: 18 Aprile 2008, 11:55:42 am »
"dottore, che sintomi ha la felicità?"..... Jovanotti

beh, io credo che ci accorgiamo di essere stati felici quando la felicità se ne va, perchè nell'attimo in cui siamo felici non ce ne accorgiamo (non percepiamo i sintomi)...

"...e domandarsi perchè quando cade la tristezza in fondo al cuore come la neve non fa rumore...." Battisti

invece questa la percepiamo anche troppo....

....mi fa male il cuore, mi pesa l'anima, sono prigioniera di me stessa. la felicità? e chi ci pensa più??

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 18 Aprile 2008, 15:38:14 pm »
Citazione
....mi fa male il cuore, mi pesa l'anima, sono prigioniera di me stessa. la felicità? e chi ci pensa più??

che è successo sostanza?????? :( o_O o_O
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #9 il: 19 Aprile 2008, 18:41:44 pm »
Citazione

che è successo sostanza?????? :( o_O o_O
Già, Sostanza, ch'è successo? :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline sostanza

• Ciurma
  • Esploratore
  • *
« Risposta #10 il: 21 Aprile 2008, 19:43:18 pm »
...è successo tutto e niente.... è successo che mi sono persa tra le varie contraddizioni ella vita, è successo che mi manca qualcosa di me, e cerco cerco e non lo trovo.... è successo che non so più chi sono....chi e cosa amo.... tutto non so più niente e non so neanche perchè

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 21 Aprile 2008, 20:59:08 pm »
sai sostanza, io non ti conosco, però penso che sono cose che accadono a tutti, periodi della vita in cui tutti prima o poi dobbiamo passare....se volessi sono qui...e come me anche gli altri!!!! <3
 :-* :-*

Offline sostanza

• Ciurma
  • Esploratore
  • *
« Risposta #12 il: 21 Aprile 2008, 21:42:41 pm »
grazie ale la mora!... io spero solo che quando mi passerà (se passerà) sarò una donna forte e coraggiosa.... sai, il dolore è una prigionia da scontare da soli...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #13 il: 21 Aprile 2008, 21:50:44 pm »
si, lo so. ti giuro che lo so.
*alone in the dark*
l'inferno è solo tuo, non puoi coinvolgere nessun altro...

ma se volessi una piccola dose di sorrisi, sempre qui per te...!!! :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #14 il: 21 Aprile 2008, 22:44:09 pm »
un abbraccio Sostanza
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...