"dottore, che sintomi ha la felicità?"..... Jovanotti
beh, io credo che ci accorgiamo di essere stati felici quando la felicità se ne va, perchè nell'attimo in cui siamo felici non ce ne accorgiamo (non percepiamo i sintomi)...
"...e domandarsi perchè quando cade la tristezza in fondo al cuore come la neve non fa rumore...." Battisti
invece questa la percepiamo anche troppo....
non è sempre così sostanza

,perchè se soffri e dopo trovi la felicità...beh,ti assicuro che te ne accorgi,e la assapori,la apprezzi come non mai,hai timore che finisca presto e così la godi a piccole dosi...

....mi fa male il cuore, mi pesa l'anima, sono prigioniera di me stessa. la felicità? e chi ci pensa più??
e,gli esseri umani sono una bella prigione,ma se con coraggio puntiamo i piedi e decidiamo di proseguire su quei ponti pericolanti che siamo...

arriverà un po' di stabilità

...è successo tutto e niente....
che tenerezza,mi hai ricordato una mia amica che dice sempre così per deviare il discorso...

è successo che mi sono persa tra le varie contraddizioni ella vita, è successo che mi manca qualcosa di me, e cerco cerco e non lo trovo.... è successo che non so più chi sono....chi e cosa amo.... tutto non so più niente e non so neanche perchè
Chiudi un attimo gli occhi,respira profondamente e fa ciò che senti.Si rischia altrimenti,alla ricerca forsennata di risposte,di arrancare nel buio e di soffocare...sta' tranquilla e continua serenamente la tua vita,facendo ciò che senti che è giusto,le risposte arriveranno pian piano...e ricostruirai quelle certezze che si sono improvvisamente sgretolate senza motivo.Un abbraccio,ti auguro di riuscire al più presto a tornare sulla terraferma