BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: dove andresti volentieri ora?  (Letto 87926 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: dove andresti volentieri ora?
« Risposta #165 il: 3 Luglio 2008, 14:06:23 pm »
Certo Kant!!!  W00T!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #166 il: 4 Luglio 2008, 01:55:29 am »
me ne andrei in croazia...per rilassarmi,prendere il sole,veder le acque cristalline e per osservar tutto ciò che rende questo paese bellissimo(almeno per quel che ho visto nelle foto)  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #167 il: 16 Luglio 2008, 22:40:12 pm »
Me ne andrei su una terrazza sul mare, un long drink da centellinare e buona musica...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #168 il: 17 Luglio 2008, 13:07:39 pm »
Me ne andrei a spasso per il mondo, con uno zaino sulle spalle, il saccappelo, una bussola, qualche dinero (che senza quelli, purtroppo, non si va anywhere), un libro per compagno, la macchina fotografica e tanti sogni da realizzare, tanti desideri da esprimere, tanti luoghi da vedere, tante emozioni da assaporare
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #169 il: 17 Luglio 2008, 13:10:02 pm »
che bello Tink....
io non me ne andrei ora, sono appena tornata ed è stato già abbastanza tragico...
o forse è il momento giusto per andar via davvero, andar via per sempre....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #170 il: 2 Agosto 2008, 20:34:32 pm »
Me ne andrei a spasso per il mondo, con uno zaino sulle spalle, il saccappelo, una bussola, qualche dinero (che senza quelli, purtroppo, non si va anywhere), un libro per compagno, la macchina fotografica e tanti sogni da realizzare, tanti desideri da esprimere, tanti luoghi da vedere, tante emozioni da assaporare
Me si accoda! :-d W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #171 il: 3 Agosto 2008, 14:45:59 pm »
Nel posto in cui ero prima di nascere... :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #172 il: 7 Ottobre 2008, 16:43:55 pm »
andrei volentieri a trovar mia zia in america,a Miami...kant se vuoi ci andiamo insieme la prossima volta!!!!   :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #173 il: 7 Ottobre 2008, 20:51:25 pm »
 W00T! certo Lullù! Miami non la conosco e poi con una simpaticona come te... ^_^!

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #174 il: 10 Ottobre 2008, 13:20:08 pm »
su di una punta di montagna altissima e innevata
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2008, 13:22:48 pm da Manfry »
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #175 il: 10 Ottobre 2008, 14:32:23 pm »
Nella sede della Telecom, per spaccare qualche pc in testa a quelli dell'assistenza per la linea adsl. Vorrei tanto sapere come e dove li trovano quegli "assistenti": qualsiasi altra persona è più competente di loro!!!  >:o >:o >:o
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #176 il: 10 Ottobre 2008, 15:02:44 pm »
.............in un abbraccio
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #177 il: 10 Ottobre 2008, 15:11:56 pm »
Hai scelto la meta più bella, Eclissi.... :-) quasi quasi....la scelgo anch'io! O:)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #178 il: 10 Ottobre 2008, 16:00:27 pm »
Ecco quà, abbracciamoci tutte!!

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #179 il: 10 Ottobre 2008, 16:09:42 pm »
a roma....a vedere la mia uni...anche se andando avanti di sto passo non uscirò dal liceo!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/