BENVENUTI NEL FORUM!
Non posso dare consigli in merito perchè ho rinunciato a non-pensare tanto tempo fa.I maligni dicono che comunque non-penso mai... In realtà posso solo cercare di indirizzare i pensieri verso dimensioni gradevoli...e pure non sempre è facile!
Quoto Manfry,DORMIRE per non pensare,o comunque fare qualcosa che non ti lasci nel silenzio ma che ti concentri,tipo un film,o qualcosa del genere...
Citazione da: Young dreamer - 9 Gennaio 2008, 17:10:53 pmQuoto Manfry,DORMIRE per non pensare,o comunque fare qualcosa che non ti lasci nel silenzio ma che ti concentri,tipo un film,o qualcosa del genere... A me piace molto pensare quindi spesso non sento il bisogno di sopprimere questo istinto ... Però quando diventa particolarmente doloroso può essere utile cercare di fare qualcosa di molto impegnativo che non ti costringa a continuare nei pensieri negativi ... Io spesso mi metto a sentire musica e comincio a ballare ...
Come la volti e come la giri, si deve soltanto morire per non pensare più, il pensiero è la parte migliore della nostra vita,che sia brutto o bello non ha importanza, basta che c'è. A me capita sempre qualcosa che mi distoglie dal pensiero negativo
[...]anche a me piace pensare,riflettere,però non hai mai sentito il bisogno che si zittisca anche la tua mente ?No,la musica no,mi stimola ancora di più la riflessione e il flusso di pensieri!
ma al massimo di deviarlo se diventa ossessione ...
Come la volti e come la giri, si deve soltanto morire per non pensare più, il pensiero è la parte migliore della nostra vita,che sia brutto o bello non ha importanza, basta che c'è.