BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Benvenuto Sir Jo  (Letto 5706 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Benvenuto Sir Jo
« il: 8 Gennaio 2008, 09:16:07 am »
Benvenuto!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Benvenuto Sir Jo
« Risposta #1 il: 8 Gennaio 2008, 15:55:34 pm »
Benvenuto,piacere di conoscerti! ;) Aspettiamo altre notizie sul tuo conto però! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Benvenuto Sir Jo
« Risposta #2 il: 8 Gennaio 2008, 17:38:54 pm »
Welcome! ;)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Benvenuto Sir Jo
« Risposta #3 il: 9 Gennaio 2008, 01:36:02 am »
Benvenuto,piacere di conoscerti! ;) Aspettiamo altre notizie sul tuo conto però! ;)

Che tipo di notizie?  Policeman
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Benvenuto Sir Jo
« Risposta #4 il: 9 Gennaio 2008, 15:54:57 pm »
Welcome!  (wizard)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Benvenuto Sir Jo
« Risposta #5 il: 9 Gennaio 2008, 17:04:26 pm »

Che tipo di notizie?  Policeman
hobby,non lo so..fai tu! :P Tutto quello che ti viene in mente! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Benvenuto Sir Jo
« Risposta #6 il: 9 Gennaio 2008, 18:17:22 pm »

Adoro la musica, soprattutto rock e derivazioni: Metal, Punk, Dark, Psichedelia, Progressiva. Non disdegno la musica classica e adoro Beethoven. Uso la musica per concentrarmi, per passeggiare, per dormire, per pensare ... Insomma è la mia principale DROGA.

Mi piace camminare vagando con i pensieri, cercando emozioni, sensazioni ... Infatti - qualche volta - sbatto contro pali ed alberi ...  :-d . Altre volte non salute persone che conosco benissimo ... NON LE VEDO...  :'( Che figuracce...

Mi piace tentare di scrivere. E' un modo per assecondare il mio carattere creativo.

Sono un programmatore che si occupa di sitemi industriali ... e ormai non è più un lavoro creativo ...

Mi piace andare in locali, da ballo e non, dove ci sia della buona musica gothic, con una preferenza mia verso la musica Dark / Punk o new wave, anche metal - ma per ballare mi gusta poco.

Mi piace dormire in un sacco a pelo in mezzo ad un bosco o su una spiaggia (non in un campeggio) ... peccato che ultimamente e spesso vietato.

Mi piacerebbe avere un bel fuoristrada tutto nero con le cromature ... Ma non ho gli spiccioli necessari a procurarmelo e soprattutto a mantenerlo.

Mi piace molto fare fotografie di qualsiasi genere. Ultimamente ho provato a fare foto con qualche modella e ho trovato la cosa interessante ... ma per ottenere buoni risultati devo studiare un altro pò e soprattutto procurarmi una fotocamera un pò più adatta ...

Mi piace fare da dj in qualche serata rock / dark basata su musica anni 80/90.

Mi piace leggere qualche buon libro di qualsiasi genere ... Ma per la verità è un bel pò di tempo che non lo faccio, poiche sto utilizzando il tempo per creare qualcosa di artistico che non ho ancora ben definito ... Devo studiare bene alcune idee ... Se c'è qualcuno di Roma probabilmente potrà vedere qualche risultato verso la fine di marzo ...

Adesso non mi viene in mente altro ...

Ciaooooooooooooooouuuuuuuuuuz  =:)  =:)  =:)
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Benvenuto Sir Jo
« Risposta #7 il: 9 Gennaio 2008, 18:22:47 pm »
bene bene... tante passioni leggo... il che è una cosa molto interessante.

non capisco però una cosa:

Citazione
Ultimamente ho provato a fare foto con qualche modella e ho trovato la cosa interessante...

ma la cosa interessante era la modella o le foto?? :D :D :D  :-" :-"
hehehe

se mi permetti, dividerei il topic di presentazione dalla poesia, e la poesia la sposterei nella board appropriata...
fammi sapere.. ciao!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Benvenuto Sir Jo
« Risposta #8 il: 9 Gennaio 2008, 18:28:53 pm »
[...]
ma la cosa interessante era la modella o le foto?? :D :D :D  :-" :-"
hehehe

Sicuramente la modella era interessante ... Ma ho trovato molto interessante lo studio delle inquadrature e tutto quanto ruota intorno al discorso di una foto vista in senso artistico e/o tecnico.

[...]
se mi permetti, dividerei il topic di presentazione dalla poesia, e la poesia la sposterei nella board appropriata...
fammi sapere.. ciao!

Perchè mi dovrebbe dispiacere ? Anzi sono contento... Questo potrebbe significare che il mio modo di scrivere è almeno gradevole ...

Ciaouuuuuuuuuuz  =:)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Benvenuto Sir Jo
« Risposta #9 il: 9 Gennaio 2008, 18:37:23 pm »
ok, fatto... ammetto che la poesia devo ancora leggerla.. come molte altre cose purtroppo... lo studio non mi offre molto tempo libero... comunque la leggerò!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 9 Gennaio 2008, 18:52:56 pm »
Sir Jo, leggendo la tua presentazione ho capito qualcosa che mi aveva colpito nella tua poesia, infatti pensavo fossi un appassionato di pittura, per l'importanza che dai ai colori come rappresentazione di sentimenti, stati d'animo e situazioni di vita vissute e rivissute nel pensiero e nell'inconscio...sicuramente lo sei di fotografia e questo, ripeto, mi ha definito le tue immagini liriche...
dimenticavo: se ho ben capito vivi a Roma...salutamela, perchè mi è molto cara!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #11 il: 9 Gennaio 2008, 19:00:13 pm »
Sir Jo, leggendo la tua presentazione ho capito qualcosa che mi aveva colpito nella tua poesia, infatti pensavo fossi un appassionato di pittura, per l'importanza che dai ai colori come rappresentazione di sentimenti, stati d'animo e situazioni di vita vissute e rivissute nel pensiero e nell'inconscio...sicuramente lo sei di fotografia e questo, ripeto, mi ha definito le tue immagini liriche...
dimenticavo: se ho ben capito vivi a Roma...salutamela, perchè mi è molto cara!

Sfortunatamente non sono un buon pittore, mi sarebbe piaciuto, ma la mia abilita con i pennelli è molto scarsa ... E' bravina la mia mammina ... Io sono bravo solo a disegnare, ma amo i colori e la macchina fotografica, soprattutto quelle digitali, sono state la svolta che mi ha permesso di impadronirmi delle immagini.

I colori possono rappresentare - rappresentano - tutte le sensazioni possibili, dare qualsiasi senso alle cose. In fotografia le luci ed i colori sono il fondamento della sensazione che comunica una immagine. Questi concetti, a volte tento di inserirli nello scrivere. Uno scritto che riesca a rappresentare immagini con poche parole - pennellate - può essere qualcosa che si avvicina all'essere poesia ...

Saluti by SJB

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #12 il: 9 Gennaio 2008, 19:22:07 pm »

Benvenuto anche da parte mia Sir Jo!!!!!  ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 9 Gennaio 2008, 23:44:48 pm »
benvenuto Sir Jo

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #14 il: 10 Gennaio 2008, 01:06:24 am »

Benvenuto anche da parte mia Sir Jo!!!!!  ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Ti ringrazio dell'ennesimo benvenuto ... Un magico saluto a te !!!  (wizard)