BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: L'intervista  (Letto 9966 volte)

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Re: L'intervista
« Risposta #30 il: 2 Luglio 2008, 21:09:56 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Camilla...molto più semplice del mio(Alexandra) che viene sempre confuso e storpiato tanto da farmelo odiare  :s

Sei contento di vivere in quest'epoca?No per niente

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? Anni 60-70, tempi del rock,delle manifestazioni femministe e pacifiste e dell'amore libero

Pensi che la vita sia stata generosa con te?non mi posso lamentare ma si sa che la vita quanto è generosa tanto è avara

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti?che mi chiamasse una certa personcina

...E fra un mese?bu

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa?di aver dato troppo di me stessa ad alcune persone

Ti ritieni un tipo affidabile?abbastanza

Mantieni sempre ciò che prometti?cerco di farlo sempre

Quanto conosci te stesso? in questo periodo poco

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?non credo

Hai intenzione di cambiare look?lo faccio in continuazione

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti?egocentrismo e arroganza

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? sorriso,occhi e mani

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?sono stereotipi e basta

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te?abbastanza

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata?illimitata

Ti ritieni egoista?a volte un pò

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..dolcezza

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...pigrizia

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... :-X sono troppo timida per fargli una dichiarazione su un forum e poi tanto non potrebbe leggerla quindi sarebbe inutile

E una alla persona che ti è più antipatica...sarebbero troppe le dediche da scrivere :-d

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #31 il: 7 Gennaio 2009, 20:09:11 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Tarja, come il mio idolo

Sei contento di vivere in quest'epoca?  dipende, sotto certi aspetti sì..sotto altri no

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? l'800

Pensi che la vita sia stata generosa con te? sicuramente più che con altri

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? che tutto venisse catapultato indietro nel tempo

...E fra un mese? che finisse la scuola!!

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? di non aver mandato prima una certa e-mail di spiegazioni..anzi..in realtà, di non aver fatto sì che quell'e-mail non fosse necessaria

Ti ritieni un tipo affidabile?dipende

Mantieni sempre ciò che prometti? purtroppo a volte non ci riesco

Quanto conosci te stesso? poco..molto poco

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? no

Hai intenzione di cambiare look? assolutamente no..

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? la pignoleria..perchè sono anche io pignola

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? la dolcezza

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? superati

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? dipende..se è per amore, conta, ma non è fondamentale

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? dipende da noi

Ti ritieni egoista? a volte

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. la sensibilità

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... la pignoleria

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Qualunque cosa accada ti amerò fino alla fine della mia vita

E una alla persona che ti è più antipatica... vai a quel pese!!

« Ultima modifica: 7 Febbraio 2009, 15:36:07 pm da Satine »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #32 il: 10 Gennaio 2009, 22:28:37 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere?Mi piace il mio.

Sei contento di vivere in quest'epoca?  No.

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? Il 1800

Pensi che la vita sia stata generosa con te? Si, ma non come vorrei.

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Partire.

...E fra un mese? Partire.

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? No.

Ti ritieni un tipo affidabile? Si.

Mantieni sempre ciò che prometti? Sempre.

Quanto conosci te stesso? Abbastanza.

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? Non sempre.

Hai intenzione di cambiare look? No.

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? La prepotenza.

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? Lo sguardo.

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? Sempre validi.

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Molto.

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? Limitata.

Ti ritieni egoista? Affatto.

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..altruista.

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...impulsiva.

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...sei il mio angioletto.

E una alla persona che ti è più antipatica...vai a farti friggere.
 quote non valido
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2009, 23:16:08 pm da Manfry »
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
« Risposta #33 il: 14 Gennaio 2009, 02:40:17 am »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? mi va bene questo

Sei contento di vivere in quest'epoca? proprio di no

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? tutte... tranne questa...

Pensi che la vita sia stata generosa con te? No...dopo morte verrò con il scontrino in mano per il rimborso della mia pelle delle mie ossa è dei miei cappelli iresistenti che vanno via ....

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? un segno di vita di una ragazza che non ne ha più dato da troppo tempo....

...E fra un mese? un migliore stipendio....

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? niente giustamente

Ti ritieni un tipo affidabile? non mi ritengo ma sono affidabile... :P

Mantieni sempre ciò che prometti? Sempre

Quanto conosci te stesso? al 100%

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? no disperatamente tutto al contrario... è questa cosa mi fa soffrire è a volte non mi fa dormire...

Hai intenzione di cambiare look? ora no ma fra due ore si...

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? il"sapientone" della tua vita privata....mi fa fare una rabbia tamarristica (bandit)

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? le gambe

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? devono rimanere validi anche nell anno 3000...

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? conta molto ma senza un buon contorno sesso di pessima qualità ti darà...

c'è chi beve il vino...è chi assapora un vino con un buon cibo...

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? illimitata ma sfortunatamente discontinua...

Ti ritieni egoista? no

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..la pazienza

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...la rabbia

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... >:o

E una alla persona che ti è più antipatica...ti vorrei sposare....

Offline alonesoul

• --Abbandonati--
  • Mozzo
  • *
    • Talkcity
« Risposta #34 il: 14 Gennaio 2009, 09:05:53 am »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? il mio a me piace moltissimo e mi rispecchia

Sei contento di vivere in quest'epoca?  si mi piace abbastanza

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? 1800

Pensi che la vita sia stata generosa con te? generosa.. poteva fare di meglio.. ma guardiamo positivo..

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? una chiamata dove mi dice ho sbagliato

...E fra un mese? essere assieme a lei

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa?  se l'ho fatto vuol dire che ci ho pensato bene quindi nessun pentimento

Ti ritieni un tipo affidabile? si molto

Mantieni sempre ciò che prometti? si a costo di fare i salti mortali

Quanto conosci te stesso? molto

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? gli altri mi dipingono meglio ad essere sincero... io tendo a svilirmi.. gli altri hanno molta più fiducia su di me quanta ne ho io..

Hai intenzione di cambiare look? no va bene quello che ho

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? la mancanza di rispetto, ipocrisia, l'irrazionalità.. il farsi vedere per quello che non si è...

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? gli occhi e il sorriso

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? sempre validi se non che la dolcezza manca molto in una persona.. nelle sue azioni anche

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? in percentuale.. 45%

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? se è amore vero illimitato..

Ti ritieni egoista? no e forse per questo ho avuto delusioni

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. Dolcezza rispetto e saper ascoltare

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... Testardo e permaloso

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Guarda i miei occhi perchè troverai il mio amore guarda il mio cuore perchè troverai metà di te..

E una alla persona che ti è più antipatica... Non dico nulla.. non perdo tempo..
AloneSoul

tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei