-GOLA
1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta? Ehm, chi, io???

2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito? Anche se a malincuore, si
3) Rispetti le diete? Mah, più o meno...

-LUSSURIA
1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta? In parte si
2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? Mah... Forse si, forse no. Dipende dalla situazione...
3) Ti lasci sedurre o seduci? Si gioca in due no?

4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a? Ehm... Decisamente no!

-ACCIDIA
1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta? No no
2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani? Se è urgentissima la faccio all'istante, altrimenti si va a "ordine d'importanza"
3) Sei un tipo che ama il movimento? Si si
4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? Io ci provo a pianificare ma alla fine mi si sconquassa sempre tutto...

E quindi adesso non pianifico più
-INVIDIA
1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta? No, questo no
2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? Ognuno ha ciò che merita
3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a? No, mai
-SUPERBIA
1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta? A me???

2) Vuoi avere sempre ragione? Non posso farci niente se non ho mai torto! Osereste affermare il contrario????

3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio? Ognuno usa la sua intelligenza in modo diverso
-IRA
1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta? Beh, dai, forse un pochino
2) Qualcuno ti offende, come reagisci? Dipende, vado dal "Non ragiorar di loro, ma guarda e passa" al "Come ti sei permesso brutto bacarospo??? Se ti prendo ti lego stile arrosto e ti strozzo!!!"
3) Perdi facilmente la pazienza? Ehm... Ultimamente si
4) Partecipi spesso a risse? Nuuuuuuuuuuuuuuuu Giorgi brava!
-AVARIZIA
1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta? No no no!
2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? Si fa una volta per uno
3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? Si si
4) Eviti di frequentare persone spendaccione? No no, questo aspetto non mi interessa, altrimenti non dovrei frequentare nemmeno me stessa!