BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I sette peccati capitali  (Letto 6454 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
I sette peccati capitali
« il: 25 Gennaio 2008, 22:53:34 pm »

-GOLA

1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta?

2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito?

3) Rispetti le diete?

-LUSSURIA

1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta?

2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai?

3) Ti lasci sedurre o seduci?

4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a?

-ACCIDIA

1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta?

2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani?

3) Sei un tipo che ama il movimento?

4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione?

-INVIDIA

1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta?

2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai?

3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a?

-SUPERBIA

1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta?

2) Vuoi avere sempre ragione?i

3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio?

-IRA

1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta?

2) Qualcuno ti offende, come reagisci?

3) Perdi facilmente la pazienza?

4) Partecipi spesso a risse?

-AVARIZIA

1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta?

2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a?

3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno?

4) Eviti di frequentare persone spendaccione?

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: I sette peccati capitali
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2008, 23:10:46 pm »

-GOLA

1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta? No, non sono golosa. Al massimo buongustaia

2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito? Sì

3) Rispetti le diete? Sì, non l'ho fatto sempre, ma ho imparato a mangiare, finalmente!

-LUSSURIA

1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta? Mah, relativamente direi

2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? Se sono libera decido in quel momento

3) Ti lasci sedurre o seduci?Non saprei...il gioco non è reciproco?

4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a? Qualunque risposta ti dia...credo che solo la realtà possa dare la risposta giusta...

-ACCIDIA

1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta?A periodi

2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani?Se è necessario, subito

3) Sei un tipo che ama il movimento? Sì, senza eccessi

4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? Se posso anticipo, se no...improvviso

-INVIDIA

1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta?No, decisamente

2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? No, se mai..ammirazione!

3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a? Nooo!

-SUPERBIA

1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta? O:) O:) O:) O:)

2) Vuoi avere sempre ragione? Una volta sì, ora non più

3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio? No, anzi, c'è un mare di gente migliore

-IRA

1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta?Sono lenta all'ira, ma...

2) Qualcuno ti offende, come reagisci? Con dolore, con parole secche e dure, allontanandomi

3) Perdi facilmente la pazienza? non direi...

4) Partecipi spesso a risse? no, scappo proprio, odio i litigi

-AVARIZIA

1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta?NO, DOVREI spendere meno

2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? Quando posso

3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? Ma era un qualcuno speciale...

4) Eviti di frequentare persone spendaccione?
mica posso andare in fallimento!

cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2008, 23:42:57 pm »

-GOLA

1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta? Per niente..

2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito? Sì

3) Rispetti le diete? Mai fatte...

-LUSSURIA

1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta? No

2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? Dovrei trovarmi nella situazione per rispondere

3) Ti lasci sedurre o seduci? Tutti e due

4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a?  No

-ACCIDIA

1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta? Delle volte sì...

2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani? Se è urgente subito

3) Sei un tipo che ama il movimento? Sì

4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? Mmmm chiedetelo a papà... :-" Comunque pianifico ma ci sono situazioni e situazioni...

-INVIDIA

1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta? No

2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? No..non è invidia

3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a? No

-SUPERBIA

1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta? No

2) Vuoi avere sempre ragione? No

3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio? No

-IRA

1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta? No

2) Qualcuno ti offende, come reagisci? Ci sto veramente male ma non  dico nulla

3) Perdi facilmente la pazienza? No

4) Partecipi spesso a risse? Nooo

-AVARIZIA

1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta? No

2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? Spesso

3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? Mmm...no

4) Eviti di frequentare persone spendaccione? No

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline littlestar

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2008, 00:16:08 am »
-GOLA
1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta? SI SI...
2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito? CI VUOLE FORZA DI VOLONTA'... E' DIFFICILE.. MA NIENTE E' IMPOSSIBILE
3) Rispetti le diete? SI

-LUSSURIA
1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta? SI ANCHE QUESTO...
2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? REPLICO
3) Ti lasci sedurre o seduci? SEDUCO MA LASCIO CREDERE DI ESSERE SEDOTTA
4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a? RESISTERE ALLE TENTAZIONI? E' DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE...

-ACCIDIA
1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta? QUESTO NO
2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani? IMMEDIATAMENTE
3) Sei un tipo che ama il movimento? SEMPRE, CHI SI FERMA E' PERDUTO...
4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? LA LOGISTICA E' IL MIO MESTIERE...

-INVIDIA
1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta? NO
2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? MAI
3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a? ASSOLUTAMENTE NO

-SUPERBIA

1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta? QUI OGNI TANTO CI CASCO...
2) Vuoi avere sempre ragione? QUASI... SEMPRE
3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio? NON MI PIACE IL TERMINE "INFERIORE"... MI PIACE LAVORARE DURO PER MIGLIORARMI, SUPERARE ME STESSA, NON GLI ALTRI

-IRA

1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta? NO
2) Qualcuno ti offende, come reagisci? CERCO DI CAPIRE IL PERCHE' LO HA FATTO...
3) Perdi facilmente la pazienza? DI PAZIENZA NE HO DA VENDERE ... E PER FORTUNA...
4) Partecipi spesso a risse? MAI SUCCESSO

-AVARIZIA
1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta? NO NO PER CARITA'!!!
2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? TUTTE LE VOLTE CHE POSSO, E LO FACCIO CON IL CUORE
3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? SI ... ED E' UNA SENSAZIONE MERAVOGLIOSA...
4) Eviti di frequentare persone spendaccione? E PERCHE' MAI? NON FACCIO I CONTI IN TASCA A NESSUNO, SE VOGIONO SPENDERE FACCIANO PURE...

Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2008, 11:51:42 am »
-GOLA

1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta? SI'

2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito?DEVO...

3) Rispetti le diete?A VOLTE EVADO, CON EFFETTI DEVASTANTI

-LUSSURIA

1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta?CREDO CHE SIA UNA PARTE

2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? NON CREDO DI PROVARE INTERESSE, QUANDO CHIUDO... CHIUDO!

3) Ti lasci sedurre o seduci? COME CAPITA

4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a? SI' PER RISPETTO DELLA PERSONA CON CUI STO AL MOMENTO, ALTRIMENTI, FOSSI IN UN MOMENTO IN CUI SONO LIBERA, DIPENDEREBBE DA UNA MIRIADE DI COSE

-ACCIDIA

1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta? NO

2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani? VADO A PRIORITA'

3) Sei un tipo che ama il movimento? NON TROPPO

4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? PREFERISCO PIANIFICARE PER NON TROVARMI NEI PASTICCI

-INVIDIA

1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta? NO

2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? A VOLTE SI'

3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a? NO

-SUPERBIA

1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta? NOOO..

2) Vuoi avere sempre ragione?NO, PERO' MI IMPUNTO QUANDO SONO CONVINTA DI AVERLA

3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio?NO, FORSE QUALCUNO

-IRA

1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta? FORSE UN PO'

2) Qualcuno ti offende, come reagisci? MI CHIUDO, POI PENSO E SE E' IL CASO SBOTTO

3) Perdi facilmente la pazienza? SI'

4) Partecipi spesso a risse? NO

-AVARIZIA

1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta? PER NIENTE

2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? NON CI HO MAI PENSATO, PENSO LA GIUSTA META'

3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? SI'

4) Eviti di frequentare persone spendaccione? NO, NON MI INTERESSA QUESTO LATO
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2008, 16:35:20 pm »
-GOLA

1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta? Ehm, chi, io???  :P

2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito? Anche se a malincuore, si

3) Rispetti le diete? Mah, più o meno...  O:)

-LUSSURIA

1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta? In parte si

2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? Mah... Forse si, forse no. Dipende dalla situazione...

3) Ti lasci sedurre o seduci? Si gioca in due no?  ;)

4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a? Ehm... Decisamente no!  O:) O:) O:)

-ACCIDIA

1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta? No no

2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani? Se è urgentissima la faccio all'istante, altrimenti si va a "ordine d'importanza"

3) Sei un tipo che ama il movimento? Si si

4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? Io ci provo a pianificare ma alla fine mi si sconquassa sempre tutto... >_< E quindi adesso non pianifico più

-INVIDIA

1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta? No, questo no

2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? Ognuno ha ciò che merita

3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a? No, mai

-SUPERBIA

1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta? A me???  :-" :-" :-" :-"

2) Vuoi avere sempre ragione? Non posso farci niente se non ho mai torto! Osereste affermare il contrario????  >:) >:) >:) :P

3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio? Ognuno usa la sua intelligenza in modo diverso

-IRA

1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta? Beh, dai, forse un pochino

2) Qualcuno ti offende, come reagisci? Dipende, vado dal "Non ragiorar di loro, ma guarda e passa" al "Come ti sei permesso brutto bacarospo??? Se ti prendo ti lego stile arrosto e ti strozzo!!!"

3) Perdi facilmente la pazienza? Ehm... Ultimamente si

4) Partecipi spesso a risse? Nuuuuuuuuuuuuuuuu Giorgi brava!

-AVARIZIA

1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta? No no no!

2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? Si fa una volta per uno

3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? Si si

4) Eviti di frequentare persone spendaccione? No no, questo aspetto non mi interessa, altrimenti non dovrei frequentare nemmeno me stessa!  ;)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2008, 20:49:32 pm »

-GOLA

1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta? non propriamente

2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito? si

3) Rispetti le diete? a volte... ma ora non ne ho bisogno

-LUSSURIA

1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta? non credo

2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? se scopro di essere ancora interessata a lui, gli dico di si, ma se deve essere un tentativo alla cieca allora no!

3) Ti lasci sedurre o seduci? mi lascio sedurre... se seduco, non me ne rendo conto!

4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a? naturalmente no... perchè dovrei?

-ACCIDIA

1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta? un pochino si

2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani? la faccio subito se è urgente!

3) Sei un tipo che ama il movimento? non troppo.. solo per far quello che mi piace

4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? last minute!!!!!

-INVIDIA

1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta? no

2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? no, sono contenta di ciò che ho!

3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a? no

-SUPERBIA

1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta? no

2) Vuoi avere sempre ragione? quando ce l'ho, la voglio...

3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio? assolutamente no, sono io che a volte mi sento inferiore a loro!

-IRA

1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta? no

2) Qualcuno ti offende, come reagisci? rispondendo a tono

3) Perdi facilmente la pazienza? no

4) Partecipi spesso a risse? assolutamente no

-AVARIZIA

1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta? no

2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? cerco di farlo quando ho l'occasione, ma a volte sono loro ad impedirmelo!

3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? si

4) Eviti di frequentare persone spendaccione? frequentarle non è un peccato... basta non fare come loro!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 29 Febbraio 2008, 02:42:12 am »

-GOLA

1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta?NON MOLTO

2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito?SI, SE è PROPRIO NECESSARIO >:o

3) Rispetti le diete?SI, SOLO HE NON MI CI METTO MAI!! :P

-LUSSURIA

1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta?SI.... >:) >:) >:) >:)

2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai?DIPENDE....SE NON SONO STATA MALE PER LUI SI....CI DIVERTIAMO INSIEME >:) :P

3) Ti lasci sedurre o seduci?TUTTI E DUE....

4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a?NO...... :-X :-X :-"

-ACCIDIA

1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta?BOH

2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani?RIMANDO

3) Sei un tipo che ama il movimento?ABBASTANZA

4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione?ULTIMO MOMENTO 4EVER

-INVIDIA

1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta?NOOOOOOOOO

2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai?NO, OGNUNO HA CIò CHE SI MERITA...

3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a?NO,MA LA SUBISCO SPESSO

-SUPERBIA

1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta?NN CREDO

2) Vuoi avere sempre ragione?iNON SEMPRE SEMPRE :P :P :P :P :P

3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio?TALVOLTA...

-IRA

1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta?SI

2) Qualcuno ti offende, come reagisci?MALISSSSSSSSSSIMOOOOOOOOO >:) >:) >:) >:) =:)

3) Perdi facilmente la pazienza? SI..... :& :-X >:)

4) Partecipi spesso a risse?NO NO...NON FISICHE ALMENO.VERBALI SI

-AVARIZIA

1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta?NO

2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? SPESSISSIMO O:)

3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? SI...

4) Eviti di frequentare persone spendaccione?SI...MA POI DIPENDE...

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #8 il: 3 Giugno 2008, 20:28:07 pm »
-GOLA

1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta?

2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito? "Sno"

3) Rispetti le diete? no (dal 2000)

-LUSSURIA

1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta?

2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? il bis

3) Ti lasci sedurre o seduci?  qualsiasi cosa purchè finisca bene

4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a? no "io so' de carne"

-ACCIDIA

1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta?

2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani?

3) Sei un tipo che ama il movimento? si

4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? non programmo

-INVIDIA

1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta?

2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? no

3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a? no

-SUPERBIA

1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta?

2) Vuoi avere sempre ragione? perchè tu credi di aver ragione?

3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio? i miei colleghi "SONO INFERIORI"
-IRA

1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta?

2) Qualcuno ti offende, come reagisci? "faccio brutto"

3) Perdi facilmente la pazienza? si

4) Partecipi spesso a risse? partecipare alle risse non fà parte dell' ira, ma a qualcosa di più stupido.
-AVARIZIA

1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta?

2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? è la mia prerogativa

3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? "NO"
4) Eviti di frequentare persone spendaccione? "NO"
« Ultima modifica: 3 Giugno 2008, 20:45:04 pm da Nazareno »
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 5 Giugno 2008, 19:51:41 pm »
-GOLA
1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta? Abbastanza
2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito? Difficilmente...
3) Rispetti le diete? Mai fatta una (ma perchè non ne ho bisogno, che credete??) :P

-LUSSURIA
1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta? No, per niente
2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? Parliamo prima di quello che ha fatto dopo il nostro ultimo litigio... Poi si vede!
3) Ti lasci sedurre o seduci? Entrambi
4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a? Se sono già fidanzato, faccio resistenza... Ma dopo i primi minuti! Hihhih Scherzo, son fedele... ma la carne resta debole! Non è colpa mia! O:)

-ACCIDIA
1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta? Si!
2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani? Appena ho più tempo
3) Sei un tipo che ama il movimento? Si, questo si!
4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? Ultimo momento...

-INVIDIA
1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta? Non esiste questo vocabolo nella mia vita!!!  >:)
2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? Sono stato invidioso di una persona SOLO una volta nella mia vita e subito mi son punito!  o_O :">  :&#39;(
3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a? No, per nulla

-SUPERBIA
1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta? In parte...
2) Vuoi avere sempre ragione? Affatto!
3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio? Taluni si, altri no...

-IRA
1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta? No
2) Qualcuno ti offende, come reagisci? Se non è una persona a cui tengo, non la ascolto nemmeno; in caso contrario, me ne dispiaccio
3) Perdi facilmente la pazienza? Molto raramente...
4) Partecipi spesso a risse? Nooooo

-AVARIZIA
2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? Abbastanza spesso...
3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? Certo
4) Eviti di frequentare persone spendaccione? Se lo sono troppo, cerco di portarli in luoghi dove avere lo stesso, ma risparmiando qualcosina... Mmm... Non ditemi che sono avaro!  :&#39;(
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #10 il: 26 Luglio 2008, 22:46:47 pm »

Inserisci Citazione
-GOLA
1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta? si
2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito? Difficilmente...
3) Rispetti le diete? no,se imposte

-LUSSURIA
1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta? No
2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? eventualmente si chiarisce vecchi problemi e poi si pensa...
3) Ti lasci sedurre o seduci? Entrambi
4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto?se sono sola perche' resistere??

-ACCIDIA
1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta? .... :-"
2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani? dipende
3) Sei un tipo che ama il movimento? dipende
4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? dipende

-INVIDIA
1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta? no
2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? no no!!     
3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a? No

-SUPERBIA
1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta? capita
2) Vuoi avere sempre ragione? mi capita
3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio? no

-IRA
1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta? ... :-"avvolte
2) Qualcuno ti offende, come reagisci? se e' proprio evidente..reagisco
3) Perdi facilmente la pazienza? no
4) Partecipi spesso a risse? Nooooo

-AVARIZIA
2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? capita
3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? no,dai questo no!!
4) Eviti di frequentare persone spendaccione? no e che mi porta...l'importante che non spendono i miei soldi.. W00T! W00T! 
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #11 il: 21 Agosto 2008, 13:56:24 pm »
GOLA

1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta? A volte..

2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito? Noooo tutto tranne quello!!!   :P

3) Rispetti le diete? macchè

-LUSSURIA

1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta? ...mmm... ^_^

2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? ..eh... andiamo no?!

3) Ti lasci sedurre o seduci? seduco

4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a? nob ^_^

-ACCIDIA

1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta? non troppo

2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani? dipende dalla commissione..

3) Sei un tipo che ama il movimento? si

4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? ..tutto..all'ultimo..momento..

-INVIDIA

1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta? no questo no

2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? no

-SUPERBIA

1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta?no

2) Vuoi avere sempre ragione?no, riconosco quando ho torto

3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio? no

-IRA

1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta?no

2) Qualcuno ti offende, come reagisci? con parole piu intelligenti
3) Perdi facilmente la pazienza? si..

4) Partecipi spesso a risse? no

-AVARIZIA

1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta?..no
2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? spesso

3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? si

4) Eviti di frequentare persone spendaccione? no

"..Condividi con me la tua Poesia.."