Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
Giochino Simpatico Frasi
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
139
140
[
141
]
142
143
...
153
Autore
Topic: Giochino Simpatico Frasi (Letto 322054 volte)
pantarei
Pirata Semplice
Re: Giochino Simpatico Frasi
«
Risposta #2100 il:
17 Settembre 2010, 16:30:47 pm »
i tuoi sogni
segnano l'anelito del tuo essere, teso verso una verità che non conosce confini, se non quelli della nostra caducità umana...
tutto scorre lo spirito resta
silvi
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #2101 il:
18 Settembre 2010, 15:31:12 pm »
umana, sei umana ... e io che pensavo fossi un angelo!!!!
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2102 il:
18 Settembre 2010, 17:11:17 pm »
fossi un angelo, sarei una persona migliore di ciò che sono
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Sir Jo
Collaboratori
Cannoniere
«
Risposta #2103 il:
18 Settembre 2010, 21:45:04 pm »
ciò che sono vorrei fosse realmente quello che sono!
Not heaven or hell, freedom!. ---
(Autore Sir Jo Black) -
Le mie frasi
-
Le mie poesie
silvi
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #2104 il:
19 Settembre 2010, 14:24:27 pm »
quello che sono non ti riguarda più ormai, non ti deve interessare, limitati a fingere che io non esista. così farò io.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2105 il:
19 Settembre 2010, 16:58:12 pm »
così farò io...con la mente ma non col cuore
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
pantarei
Pirata Semplice
«
Risposta #2106 il:
20 Settembre 2010, 15:26:14 pm »
con la mente ma non col cuore
puoi liberarti me...poichè la mia essenza è fusa con la tua essenza...nella certezza che ad ogni palpito del tuo cuore anche il mio risponderà...con in un'armonia di sensazioni che hanno una sola certezza...:il nostro amore
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2107 il:
20 Settembre 2010, 22:43:14 pm »
il nostro amore è destinato a svanire nel nulla...non c'è altra scelta possibile ormai che questa
silvi
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #2108 il:
21 Settembre 2010, 16:28:10 pm »
non c'è sltra scelta possibile, ormai che questa: devo andare avanti, stringere i pugni, fare buon viso a cattivo gioco, cercando di trovare una strada che mi conduca alla felicità.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2109 il:
21 Settembre 2010, 21:22:23 pm »
una strada che mi conduca alla felicità forse l'ho già trovata...ma ho preferito dirigere altrove i miei passi: amo le sfide e forse ho sbagliato..
silvi
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #2110 il:
22 Settembre 2010, 13:07:41 pm »
forse ho sbagliato, ma almeno io, al contrario di te, ho saputo scegliere...
pantarei
Pirata Semplice
«
Risposta #2111 il:
22 Settembre 2010, 13:11:33 pm »
ho saputo scegliere
la parte più nobile e dolce di Te.....il tuo cuore! Tu mi hai ricompensato corrispondendo in pieno l'anelito del mio animo...
silvi
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #2112 il:
22 Settembre 2010, 15:40:20 pm »
l'anelito del mio animo è tuo, la mia anima è tua, il mio cuore è tuo, il mio amore è tuo... io sono tua...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2113 il:
23 Settembre 2010, 16:57:33 pm »
io sono tua, ma la prima a volerlo devo essere io...non sempre il mondo può girare solo attorno a te
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2114 il:
23 Settembre 2010, 17:01:00 pm »
A te dedico i miei pensieri più profondi e a te dono ogni giorno un pezzo più grande del mio cuore.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Stampa
Pagine:
1
...
139
140
[
141
]
142
143
...