BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Giochino Simpatico Frasi  (Letto 322054 volte)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
Re: Giochino Simpatico Frasi
« Risposta #2100 il: 17 Settembre 2010, 16:30:47 pm »
i tuoi sogni segnano l'anelito del tuo essere, teso verso una verità che non conosce confini, se non quelli della nostra caducità umana...
tutto scorre lo spirito resta

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2101 il: 18 Settembre 2010, 15:31:12 pm »
umana, sei umana ... e io che pensavo fossi un angelo!!!!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2102 il: 18 Settembre 2010, 17:11:17 pm »
fossi un angelo, sarei una persona migliore di ciò che sono
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #2103 il: 18 Settembre 2010, 21:45:04 pm »
ciò che sono vorrei fosse realmente quello che sono!
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2104 il: 19 Settembre 2010, 14:24:27 pm »
quello che sono non ti riguarda più ormai, non ti deve interessare, limitati a fingere che io non esista. così farò io.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2105 il: 19 Settembre 2010, 16:58:12 pm »
così farò io...con la mente ma non col cuore
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2106 il: 20 Settembre 2010, 15:26:14 pm »
con la mente ma non col cuore puoi liberarti me...poichè la mia essenza è fusa con la tua essenza...nella certezza che ad ogni palpito del tuo cuore anche il mio risponderà...con in un'armonia di sensazioni che hanno una sola certezza...:il nostro amore

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2107 il: 20 Settembre 2010, 22:43:14 pm »
il nostro amore è destinato a svanire nel nulla...non c'è altra scelta possibile ormai che questa

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2108 il: 21 Settembre 2010, 16:28:10 pm »
non c'è sltra scelta possibile, ormai che questa: devo andare avanti, stringere i pugni, fare buon viso a cattivo gioco, cercando di trovare una strada che mi conduca alla felicità.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2109 il: 21 Settembre 2010, 21:22:23 pm »
una strada che mi conduca alla felicità forse l'ho già trovata...ma ho preferito dirigere altrove i miei passi: amo le sfide e forse ho sbagliato..

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2110 il: 22 Settembre 2010, 13:07:41 pm »
forse ho sbagliato, ma almeno io, al contrario di te, ho saputo scegliere...

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2111 il: 22 Settembre 2010, 13:11:33 pm »
ho saputo scegliere la parte più nobile e dolce di Te.....il tuo cuore! Tu mi hai ricompensato corrispondendo in pieno l'anelito del mio animo...

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2112 il: 22 Settembre 2010, 15:40:20 pm »
l'anelito del mio animo è tuo, la mia anima è tua, il mio cuore è tuo, il mio amore è tuo... io sono tua...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2113 il: 23 Settembre 2010, 16:57:33 pm »
io sono tua, ma la prima a volerlo devo essere io...non sempre il mondo può girare solo attorno a te

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2114 il: 23 Settembre 2010, 17:01:00 pm »
A te dedico i miei pensieri più profondi e a te dono ogni giorno un pezzo più grande del mio cuore.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)