BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Giochino Simpatico Frasi  (Letto 322342 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Giochino Simpatico Frasi
« Risposta #2115 il: 23 Settembre 2010, 17:04:38 pm »
del mio cuore ora non posso che donarti l'amicizia
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2116 il: 23 Settembre 2010, 17:16:12 pm »
amicizia è ciò che credevo mi dessi, ma tu non sei mia amica , tu non ti meriti niente...

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2117 il: 24 Settembre 2010, 20:47:11 pm »
non meriti niente,sai solo incolpare chi è debole e non sa reagire
Non amare è un lungo morire.

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2118 il: 24 Settembre 2010, 21:29:10 pm »
non sa reagire solo perchè ha troppi pensieri che non riescono ad avere un ordine.... aspettate che cresca, che i pensieri maturino e la pentola di parole esploderà

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2119 il: 25 Settembre 2010, 13:31:23 pm »
esploderà la mia gioia ed il mio cuore sapendoti confusa anche solo con un mio sguardo...mentre i miei occhi inseguono i tuoi che, sommessamente, aspettano di essere trattenuti dal mondo a colori della nostra vita...
tutto scorre lo spirito resta

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2120 il: 25 Settembre 2010, 20:28:05 pm »
della nostra vita voglio avere ricordi meraviglosi e sempre nuovi. la mia vita non ha senso ma lo acquista se è vissuta assieme alla tua....

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2121 il: 25 Settembre 2010, 20:32:54 pm »
alla tua superbia proprio non riesco a porre fine: non ti rendi conto che ti sta logorando? e il problema più grosso è che crea danni anche ad altri!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2122 il: 6 Ottobre 2010, 15:42:41 pm »
anche agli altri...non importa nulla della tua onestà, ma conserva questa virtù gelosamente, prima o poi verrai ripagato giustamente...

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2123 il: 6 Ottobre 2010, 17:26:16 pm »
verrai ripagato giustamente colpendo così l'arroganza e l'invidia di chi sottovaluta ...

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2124 il: 7 Ottobre 2010, 16:51:15 pm »
chi sottovaluta se stesso, vale molto di più di chi si crede capace e fallisce miseramente come un perdente

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #2125 il: 9 Ottobre 2010, 18:01:15 pm »
come un perdente mi hai raccolto per strada...ma il tuo amore mi ha mutato in una persona vincente, perchè ho vinto la cosa più bella.....IL TUO AMORE

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2126 il: 9 Ottobre 2010, 19:54:01 pm »
il tuo amore costante che sazia la mia passione,l'amore sentito come un alito di vento al quale i miei baci...

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2127 il: 11 Ottobre 2010, 19:07:57 pm »
i miei baci sono una domanda alla quale i tuoi baci danno risposta, così i nostri occhi si interrogano a vicenda imitando le labbra. mi ami? sì, ti amo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2128 il: 12 Ottobre 2010, 08:40:59 am »
Si, ti amo. E credimi: sono certa sia la vera, prima volta.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2129 il: 14 Ottobre 2010, 10:35:36 am »
La vera, prima volta che ho capito l'importanza della musica nella mia vita, è stata quando ho sentito le onde del mare in tempesta infrangersi sugli scogli e le strida dei gabbiani nel cielo grigio...da allora la musica ha fatto parte di me, da allora ho imparato ad ascoltare...