BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il libro d'oro...  (Letto 3995 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Il libro d'oro...
« il: 26 Gennaio 2008, 22:35:17 pm »
 (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)

Hai vinto un premio nella tua vita? Hai avuto un onore, un riconoscimento particolare? Anche un premio preso in seconda elementare va benissimo...raccontaci le tue emozioni! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: Il libro d'oro...
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2008, 23:10:47 pm »

Beh a parte il premio per la mascherina di carnevale già citato, :P non ho mai avuto particolari premi stile campionessa sportiva o musicista d'eccellenza...Però le piccole cose che mi sono "guadagnata" in questi 23 anni, costituiscono tanti tasselli importanti. I vari attestati di merito per i corsi di chitarra...una medaglia di bronzo per una staffetta ad atletica più varie medagliette che da piccola mi facevano sentire felice e...Mi sa che non c'è altro. I premi migliori sono quelli ricevuti a parole per me...e per fortuna non sono mancati...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline mario

• --Abbandonati--
  • Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2008, 17:39:24 pm »
   Meglio stendere un velo pietoso            mario

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2008, 00:04:13 am »

I miei unici premi sono stati per i tornei di pallavolo (medaglie con la data e il disegno di due giocatori che murano!) ci sono affezionata!

Poi stop!  ^_^ ^_^

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2008, 22:17:13 pm »
Sì, ho vinto alcune cosucce... concorsi di poesia  ^_^ :-)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2008, 11:08:37 am »
Sì, ho vinto alcune cosucce... concorsi di poesia  ^_^ :-)
...ma come sono orgogliosa di questa maghetta! ^_^ ^_^ :-* :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2008, 16:00:04 pm »
 :"> :"> Grazie!  :-) :-) ;) :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]