BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: genio del male?  (Letto 3446 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
genio del male?
« il: 26 Gennaio 2008, 22:43:32 pm »
Che cosa pensate di quel geniaccio dell'informatica che è riuscito a sfilare alla banca in cui lavorava qualcosa come cinque milioni di euro?
L'etica è etica, e non si discute...ma...
c'è un < MA >?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: genio del male?
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2008, 10:38:51 am »
Etica è un'altra cosa... Piuttosto, questo è un genio stupido, perchè non poteva pensare di passare inosservato... Rimane un genio per le abilità che ha dimostrato e per la conoscenza informatica... Secondo me, lo assumeranno alla sicurezza (non sarebbe la prima volta)...  (:)
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 8 Ottobre 2008, 17:16:59 pm »
Io penso di si.--Se questo fatto lo inscriviamo nella lordura del sistema imperante direi che ha fatto bene. Nello specifico ammetto che non era necessario violarlo in cotal misura,a meno di una situazione personale estremamente particolare.  SIC!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 8 Ottobre 2008, 17:21:26 pm »
mi viene in mente un vecchio adagio : "chi la fa l'aspetti!" :-) intendo dire, con questo, che sembrerebbe essere il frutto dell'albero che lo ha generato...
« Ultima modifica: 8 Ottobre 2008, 17:25:08 pm da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 8 Ottobre 2008, 17:34:42 pm »
Etica è un'altra cosa... Piuttosto, questo è un genio stupido, perchè non poteva pensare di passare inosservato... Rimane un genio per le abilità che ha dimostrato e per la conoscenza informatica...

quoto in pieno Joe!!!geniale per la conoscenza informatica...ma...sono un po' troppi soldoni quelli che ha preso!!!
per quanto mi riguarda però questo non è male....secondo me ha voluto dimostrare che nulla è perfetto,nemmeno le macchine che creiamo
 Quote totale non valido
« Ultima modifica: 8 Ottobre 2008, 20:15:18 pm da *TiNkErBeLl* »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/