BENVENUTI NEL FORUM!
In questa Isoletta Felicechiamata PensieriParoleadesso qualcuno vi dicechi c'è a prendere il sole:c'è Manfry, l'uomo-computergentile, affettuoso, abilela nostra amica Young Dreamercara, ironica, genialeC'è Jen, di quieta dolcezzae Sassi con la sua saggezzaC'è Sem con la sua splendida poesiaed Istar con la sua ironiaDi Ioe McFly ce n'è uno soloed Emmy, che ogni tanto prende il voloSir Jo, eclettico, elegantee Nadiad,riflessione costanteLittlestar è una piccola stellae Notturno che ne ha una sempre bellaDeleo <chiaroscuri inquietanti>e Silly con mille colori brillantiViky ha il cuor di un pettirossoe TinK con energia a più non possoCaramella, miele e intelligenzae Black rider, la moto già in partenzaAngel f d dallo stile accattivanteAriel con il sorriso suo costanteMacbeth non la sento da un bel po'e penso ad Ery, che vorrei sentire ancorManca Nocera con la sua chitarraCleonice dei bambini spesso parla...Micia gentile ed aggraziatame la sono pure ricordata!Perdonate se ne ho dimenticati...ma nel mio cuore tutti vi ho portati
Grazie Kant ... Anch'io sono commosso
Citazione da: kant.51 - 28 Gennaio 2008, 15:34:49 pmIn questa Isoletta Felicechiamata PensieriParoleadesso qualcuno vi dicechi c'è a prendere il sole:c'è Manfry, l'uomo-computergentile, affettuoso, abilela nostra amica Young Dreamercara, ironica, genialeC'è Jen, di quieta dolcezzae Sassi con la sua saggezzaC'è Sem con la sua splendida poesiaed Istar con la sua ironiaDi Ioe McFly ce n'è uno soloed Emmy, che ogni tanto prende il voloSir Jo, eclettico, elegantee Nadiad,riflessione costanteLittlestar è una piccola stellae Notturno che ne ha una sempre bellaDeleo <chiaroscuri inquietanti>e Silly con mille colori brillantiViky ha il cuor di un pettirossoe TinK con energia a più non possoCaramella, miele e intelligenzae Black rider, la moto già in partenzaAngel f d dallo stile accattivanteAriel con il sorriso suo costanteMacbeth non la sento da un bel po'e penso ad Ery, che vorrei sentire ancorManca Nocera con la sua chitarraCleonice dei bambini spesso parla...Micia gentile ed aggraziatame la sono pure ricordata!Perdonate se ne ho dimenticati...ma nel mio cuore tutti vi ho portati ......e se in tutto questo noi siam sì tanto...Tu a confronto sei un Incanto...