Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Dove sei finito?
»
here i am, again
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: here i am, again (Letto 5311 volte)
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
here i am, again
«
il:
28 Gennaio 2008, 18:12:42 pm »
:-)ciao e tutti!!!!!!!dopo non so neanche io quanto tempo sono finalmente riuscita a tornare in questo splendido forum!!mi è mancato!ma tra la scuola, i casini personali, quelli di cuore, gli impegni vari e ...aver perso la password e il nick....è stato tutto un po' incasinato!tra l'altro avevo anche tolto internet, ma ora, con l'adsl dalla mia parte, penso che starò spesso qui...a rompere!che bello!!!!!!!!!!baci baci
<3a presto!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
Re: here i am, again
«
Risposta #1 il:
28 Gennaio 2008, 19:58:44 pm »
Bentornata!
ale,ale,ale...per caso prima eri Ale92 o qualcosa del genere?
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
Manfry
Amministratori
Medico di Bordo
«
Risposta #2 il:
28 Gennaio 2008, 20:01:06 pm »
ciao Ale e bentornata!
MANFRY
Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #3 il:
28 Gennaio 2008, 20:33:48 pm »
Non so se ci conoscevamo prima...ma mi fa piacere ritrovarti ora...bentrovata Ale!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Istar
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #4 il:
29 Gennaio 2008, 15:34:23 pm »
Citazione da: Young dreamer - 28 Gennaio 2008, 19:58:44 pm
ale,ale,ale...per caso prima eri Ale92 o qualcosa del genere?
Credo che sia proprio lei! Bentornata comunque!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #5 il:
29 Gennaio 2008, 15:40:57 pm »
no, alezebretta...diciamo che avendo cambiato interessi, pure il nick è cambiato..nella vita si cresce....e poi, io sono del 90!!!!!!ben ritrovati tutti...noto che si sono aggiunti in tanti
:-)baci
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
°°Jen Lindley°°
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #6 il:
29 Gennaio 2008, 16:40:25 pm »
Bentornata Ale!!!!!!!!!!
Non so se prima ci eravamo mai incontrate sul forum, ma fa lo stesso!!!!
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
«
Risposta #7 il:
29 Gennaio 2008, 17:18:51 pm »
Ehiiiiiiiiiiiiiiii! Ma che sorpresa ritrovarti quì! Bentornata Aleeeeeee!!!!!!!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
*Think Tink and Trink*
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #8 il:
29 Gennaio 2008, 17:54:23 pm »
capito chi sei!
Un ribentornata più consapevole allora!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #9 il:
30 Gennaio 2008, 20:58:27 pm »
Bentornata! Anche se non ci eravamo mai presentate...
Ma va bene lo stesso, giusto?
Buona ri-permanenza!!!!!!!!!!!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #10 il:
31 Gennaio 2008, 17:13:51 pm »
si, eccomi tornata...grazie a tutti per il calore!!!spero di poter trovare tanta bella gente nuova...per tinkerbell, è passato tantissimo tempo!!!speriamo di non scomparire più!sto forum mi piace troppo troppo troppo!!!!!!!!!!!!mitici!!!!!!!!!
«
Ultima modifica: 31 Gennaio 2008, 17:15:36 pm da Manfry
»
Sir Jo
Collaboratori
Cannoniere
«
Risposta #11 il:
31 Gennaio 2008, 18:51:57 pm »
Ciao Ale,
Uno nuovo che ti accoglie con un
Saluti by SJB
Not heaven or hell, freedom!. ---
(Autore Sir Jo Black) -
Le mie frasi
-
Le mie poesie
Caramella
Collaboratori
Carpentiere
«
Risposta #12 il:
31 Gennaio 2008, 22:07:38 pm »
Mi accodo...Bentornata e piacere di conoscerti!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.
M.L.K.
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #13 il:
10 Marzo 2008, 20:44:36 pm »
grazie grazie!!!!!!!!!!!piacere mio!!!!!
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Forum leParole
»
Community
»
Dove sei finito?