BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Si dà quello che è rimasto!  (Letto 81348 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Si dà quello che è rimasto!
« Risposta #270 il: 29 Novembre 2007, 23:44:09 pm »
Ed anche questa giornata è passata... Tra momenti felici e momenti tristi, momenti di tensione e momenti di relax, momenti di rabbia e momenti sereni... Ad ognuno i suoi...!!!
Buonanotte e sogni preziosi.....
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #271 il: 29 Novembre 2007, 23:45:01 pm »
buonanotte mia cara, un bacino affettuoso...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #272 il: 29 Novembre 2007, 23:52:14 pm »
 :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #273 il: 30 Novembre 2007, 22:36:01 pm »
pfff.......anche un'altra giornata è conclusa,si volta in silenzio un'altra pagina irripetibile,come vorrei avere questo magico libro della vita fra le mani per sfogliarlo ogni tanto e cogliere le bellezze di ogni giornata che ad una prima occhiata mi sono sfuggite...con un sorriso ironico per gli strani pensieri che m'inghiottono la mente vi auguro con affetto....

Buonanotte

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #274 il: 30 Novembre 2007, 22:50:31 pm »
Con le tue immagini si sogna Young...siano dolci i tuoi sogni....
buonanotte

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #275 il: 30 Novembre 2007, 23:58:16 pm »

Qui il cielo non è così...ma una cosa è uguale in ogni parte del mondo: al di là delle stelle c'è Qualcuno che vede anche oltre le nuvole che spesso ci coprono il sorriso dato da un raggio di sole o da un raggio di luna. Tu mi vedi...sai di cosa ho bisogno...io chiedo, ma dammi la forza di rialzarmi ogni giorno, dammi la forza di vedere oltre, perchè voglio vedere la luce...
Buonanotte...
Grazie...
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2007, 21:40:29 pm da Caramella »
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #276 il: 1 Dicembre 2007, 00:48:18 am »
Non lasciarmi la mano
stringimi
fammi sentire il tuo calore
guidami ancora
lungo la strada faticosa
che solo insieme a te
diventa lieve
Offri parole d'amore
alla mia sete
riempi le mie braccia
con il tuo desiderio
colma questa notte
di doni

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #277 il: 2 Dicembre 2007, 00:35:00 am »
Rifacendomi un po' a "Quando..." (nella sezione Piccoli scrittori crescono):
dedico questa buonanotte a me, soltanto a me. Non fa nulla se posso apparire egoista, egocentrica, esaltata o quello che vi pare... La dedico a me, e non si discute.
La dedico a me per quando sbaglio, per quando mi comporto male, per quando rido, per quando faccio battute stupide, per quando scrivo e mi esprimo, per quando dico cose senza senso, per quando parlo un linguaggio segreto comprensibile solo a me,  per quando parlo troppo, per quando sto zitta anche se ho mille cose da dire, per quando parlo con le stelle, per quanTo amo la mia famiglia, per quando lotto per ciò in cui credo, per quando anche un'immagine mi fa commuovere, per quando mi vergogno di essermi commossa, per quando mi sento stupida, per quando penso a tutti voi prima di dormire, per quando sono io.
Buonanotte a me, a te che stai leggendo, a tutti voi del forum, al popolo di internet.
A tutti buon riposo, bei sogni e buon risveglio.
Vi voglio bene, un bacio

*Gio*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #278 il: 2 Dicembre 2007, 00:42:55 am »
notte ;)
Back of me there's rain.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #279 il: 2 Dicembre 2007, 01:51:40 am »
Mi è rimasto tanto, tantissimo da dare...aspetto solo che lo venga a prendere...
buonanotte...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #280 il: 2 Dicembre 2007, 23:40:01 pm »
Devo andare... ^_^ Ma il pacchetto lo devo lasciare qui,ciò che mi è rimasto...il desiderio di capire,di conoscermi,di percorrere...di lasciarmi per un attimo andare nel paradiso dei miei sogni,quello splendido mondo a cui devo così tanto...che il sonno vi accompagni nel vostro piccolo ma speciale paradiso! =] (wizard) (wizard) (wizard)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #281 il: 2 Dicembre 2007, 23:52:57 pm »

Grazie...Sogni di diamante...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #282 il: 3 Dicembre 2007, 00:12:13 am »
anche a te...e a Young... (wizard)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #283 il: 3 Dicembre 2007, 00:29:14 am »

Vado ad abbracciare le mie coperte...
Spero che tutti abbiate qualcosa o qualcuno da abbracciare...un senso di protezione che vi accompagni per tutta la notte...
Sogni ok...

Ps. Grazie per la compagnia "Mamma-amica" Kant... ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #284 il: 3 Dicembre 2007, 00:31:49 am »
ciao, Caramellina, un bacio dolce-dolce come sai essere tu... :-*
e grazie a te!