BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che aria tira da Voi, .....  (Letto 205951 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Che aria tira da Voi, .....
« Risposta #225 il: 11 Marzo 2008, 15:34:44 pm »
Adesso si è scurito tutto, sta per venire giù un temporalaccio... :( :( :( davvero qualcosa capace di opprimere l'anima...
Mi manca il sole, mi ero illusa che il tempo migliorasse, invece...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #226 il: 11 Marzo 2008, 16:38:45 pm »
Anche qui buio buio....  o_O o_O :( :'( :'( :'( :'(
Zizzi tliste!!!  :'( :'( :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #227 il: 11 Marzo 2008, 16:40:15 pm »
Su Sezze splende invece un bel sole! Era ora! (wizard)

-99
« Ultima modifica: 11 Marzo 2008, 16:42:01 pm da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #228 il: 11 Marzo 2008, 17:11:07 pm »
SOLEEEEEEEEEEEEEEEE!!! B) B) B) B)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #229 il: 11 Marzo 2008, 19:58:25 pm »
E adesso taaaaaaaaaaanta pioggia! :(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #230 il: 11 Marzo 2008, 21:10:39 pm »
non c'è più il mio fratello sole!!!!!ma non piove..
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #231 il: 11 Marzo 2008, 21:12:18 pm »
Anche qui non piove più...la luna illumina un cielo tempestoso e affascinante... o_O con nuvole veloci...

Offline TrillinaVaLe

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #232 il: 11 Marzo 2008, 21:55:09 pm »
anche qui oggi è tornato il sole! e il cielo oggi pomeriggio sembrava...mare! si c'erano delle nuvole leggerissime che portate dal vento sembravano increspature del mare!..fantastico! =]
Sogna..perchè solo nei sogni puoi trovare ciò che la realtà non ti potrà mai dare....

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #233 il: 14 Marzo 2008, 22:18:26 pm »
C'è una bella serata, l'aria ha un odore diverso...
c'è una fetta di luna, qualche nuvola molto leggera, un senso di attesa che, dalla natura, si trasmette agli esseri umani...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #234 il: 14 Marzo 2008, 22:20:09 pm »
spero stia davvero tornando il tempo che ti viene voglia di star fuori a respirare a pieni polmoni...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #235 il: 15 Marzo 2008, 16:22:41 pm »
Bella giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d
Il sole splende e mi illumina con i suoi raggi!  :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #236 il: 16 Marzo 2008, 11:25:05 am »
Bella giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d
Il sole splende e mi illumina con i suoi raggi!  :-d

cito....giornata da andarsene al mare!!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #237 il: 16 Marzo 2008, 15:10:03 pm »
Giornata pienamente primaverile  :-), ma con un ventaccio...   >_<

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #238 il: 21 Marzo 2008, 00:11:47 am »
Stasera ventaccio freddo, la gente si era imbacuccata... (:)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #239 il: 21 Marzo 2008, 10:55:42 am »
Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddddddddoooooooooooooooooo..............
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/