BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: 8 live  (Letto 4393 volte)

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
8 live
« il: 2 Luglio 2005, 17:12:18 pm »
É già iniziato il LIVE 8 a Roma. La prima città che ha rotto il ghiaccio è stata Tokyo, in Giappone, organizzati a livello internazionale da Bob Geldof contro la povertà. L'obiettivo è fare pressioni sul prossimo vertice del G8, che si terrà dal 6 all'8 luglio in Scozia. Alle sette del mattino ora italiana, l'islandese Bjork è stata la prima cantante ad esibirsi sul palco della capitale giapponese. Nel corso della giornata cominceranno i concerti anche nelle altre città, dopo roma, Johannesburg, Parigi, e Londra.
Gli artisti che si alterneranno sono tantissimi e ce ne sono per tutti i gusti... anche se penso che i attesi saranno i PINK FLOYD....

BUON ASCOLTO
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
8 live
« Risposta #1 il: 3 Luglio 2005, 13:40:33 pm »
Be dopo aver visto i concerti sono senza parole... mai vista una cosa genere e sono sicurò rimarrà nella storia come woodstock nel 1969... una cosa pazzesca tutti i più grandi cantanti riuniti su un unico palco... anzi a dir la verità 7 e mezzo... il concerto in italia nn l'hanno fatto molto vedere. Infatti bisogna considerare che mentre a londra andavano in scena i PINK FLOYD in italia valeria rossi... :(  :(  :(

Non vedo l'ora che escano i dvd!!!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
8 live
« Risposta #2 il: 3 Luglio 2005, 17:47:43 pm »
Io spero non costino un occhio.. o se fosse che vada tutto completamente devoluto... sarebbe nella sua filosofia..!

Dai in italia non c'era Valeria Rossi, solo che non c'era poi tutto sto cast da sballo.. Una cosa che non ho capito invece è perchè Andrea Bocelli, italiano invidiatoci da tutto il globo abbia cantato a Parigi, mentre a Roma c'era Faith Hill!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
8 live
« Risposta #3 il: 3 Luglio 2005, 18:03:21 pm »
Vabbè alla fine era un concerto mondiale poco importa il luogo in cui uno ha cantato l'importante è che abbia dato il proprio contributo per una giusta causa...

Colgo l'occasione per invitare tutti ad inserire le frasi che scorrevano sugli schermi del concerto...

Io ne ho già inserite un paio ma nn me ne ricordo altre...

8 uomini in 1 stanza possono cambiare il mondo! di Bob Geldof

Il mondo non ci sta guardando, il mondo Si sta guardando! di Jovanotti

È una crisi sorprendente - abbiamo il nostro olocausto privato in azione. Vediamo se otto uomini in una stanza potranno cambiare il mondo in Luglio. di Richard Curtis