BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Se apri la tua finestra cosa vedi,...  (Letto 123963 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: Se apri la tua finestra cosa vedi,...
« Risposta #105 il: 1 Novembre 2007, 10:54:22 am »
Bravo Manfry!!! Bello, bello, bello!

Quì le nuvolone grigiastre ci sono, ma all'orizzonte si vede un bel sole sul mare. Oggi NON PUò piovere! Io altrimenti si arrabbbbbbbia >:)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #106 il: 1 Novembre 2007, 14:40:57 pm »
grazie grazie... lusingato :-X :-X
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #107 il: 1 Novembre 2007, 15:54:16 pm »
Complimenti Manfry!  ^_^
Comunque oggi qui è una giornata scura-scura-scura... e Silly triste-triste-triste...  :(
Brutte-brutte le giornate grigie-grigie per Silly!  :'( :'( :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #108 il: 1 Novembre 2007, 16:11:55 pm »
Una breve incursione per darvi un saluto...Silly, anche qui è tutto grigio, ma per fortuna il sole non può sparire! Sono solo nuvole di novembre!
A dopo
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #109 il: 2 Novembre 2007, 22:12:42 pm »
Ora non si vede niente...  o_O Ma certo... E' TUTTO BUIO!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #110 il: 2 Novembre 2007, 22:18:02 pm »
qui invece si vede uno straccio di luna sfilacciata, che strizza l'occhio e dice "buonanotte! "

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #111 il: 3 Novembre 2007, 20:57:08 pm »
vedo qualcuno che strilla: è taaardiiii! >_<
Passerò per la buonanotte, ciao ragazzi!

Offline hillary

• Esploratore
  • *
« Risposta #112 il: 4 Novembre 2007, 23:00:58 pm »
la luna che brilla nel cielo infinito......
non illuderti se lui ti guarda,non sognare se lui ti sorride,non cercare di capirlo...finiresti per amarlo...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #113 il: 4 Novembre 2007, 23:03:37 pm »

Benvenuta Hilary! Anche se questo non è il topic adatto, te lo scrivo lo stesso in attesa della tua presentazione! :P
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Stelladimare

• Scopritore
  • *
« Risposta #114 il: 5 Novembre 2007, 17:38:28 pm »
Quando apro la finestra....vedo.....vedo.....vedo.....

by A.L.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.A.E.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #115 il: 6 Novembre 2007, 09:57:05 am »
Questi sono i "Pulcinella di mare"? Sono bellissimi!
Se apro la mia finestra vedo una giornata con fette di sole, aria frizzante e gente indaffarata, sento anche il profumo del pane in cottura nel forno sotto casa...

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #116 il: 6 Novembre 2007, 23:41:05 pm »
Se apro la finestra (di mattina) vedo un pallido sole invernale, adatto al carburatore e la giornata che invita a prendere la moto e partire verso amici lontani

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #117 il: 7 Novembre 2007, 14:43:53 pm »

Appena aperta la finestra ero contenta quest'oggi...perchè sembra girare tutto nel verso giusto...però tornata a casa e sentendo le news, mi accorgo che non basta più solo il sole per far andare tutto ok...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #118 il: 7 Novembre 2007, 16:28:23 pm »
Oggi il cielo ha un aspetto curioso, qui...  :?
Su casa mia ci sono dei nuvoloni grossi-grossi e neri-neri :&#39;(, la parte dov'è rivolto il giardino è illuminata dal sole ^_^, la parte dov'è rivolta la sala da pranzo è sovrastata da un cielo azzurro e limpido tempestato da "batuffoli di nuvole" =)....
Mah!!!  :? :? :?

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #119 il: 9 Novembre 2007, 22:31:16 pm »
E' ripresa la pioggia, vedo i vetri schizzati in obliquo, i rumori della città sono ancora più attutiti dalle finestre chiuse, sull'asfalto i segni luminescenti delle auto che passano...