BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Se apri la tua finestra cosa vedi,...  (Letto 123362 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Se apri la tua finestra cosa vedi,...
« Risposta #135 il: 16 Novembre 2007, 22:50:36 pm »
" L'importante è che sia giovane e carina...non che sappia dattilografar!
Cha-cha-cha della segreta-a-a-aria..."
 ;) ;) :P

Questa la cantano nel condominio di fronte a me: ho aperto la finestra e me ne sono accorta! :P
« Ultima modifica: 16 Novembre 2007, 22:55:25 pm da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #136 il: 16 Novembre 2007, 22:51:36 pm »
hehehehe 
 scherzavo :D

se apro la finestra.. vedo il condominio difronte... tutti via :(
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #137 il: 17 Novembre 2007, 15:27:19 pm »
Se apro la finestra vedo un cielo cupo-cupo...  :'( Uffy... :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #138 il: 17 Novembre 2007, 15:30:51 pm »
Se apro la finestra vedo un cielo cupo-cupo...  :&#39;( Uffy... :&#39;(
Già...e pensare che era iniziata così bene! >_< Stamattina era una giornata di angeli... O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #139 il: 17 Novembre 2007, 15:56:01 pm »
Già...e pensare che era iniziata così bene! >_< Stamattina era una giornata di angeli... O:)

Beata te!... Io invece ho iniziato la giornata così come si è conclusa la serata di ieri...---> >:o

1. Umore nero-che-più-nero-non-si-puo...  >:o >:o >:o

2. TORCICOLLO ASSASSINO  :&#39;( che continua imperterrito a tormentarmi e perseguitarmi senza un attimo di tregua...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(

3. Sonno micidiale che non riuscivo proprio a cancellarmi dalla faccia (e si notava benissimo dalle borse sotto gli occhi... >:o)

4. Freddo tagliente che ci ha accompagnate nel luuungo tragitto dalla stazione a scuola...  >:o

Uffaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Per fortuna c'è il WEEKEND!!!!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #140 il: 17 Novembre 2007, 16:04:01 pm »
Abbasso Don Meteo!
 Anche qui si è annuvolato tutto... >:o uff...
Sono stanca...ora mi riposo un po' qui con gli amici! =)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #141 il: 17 Novembre 2007, 16:06:25 pm »

Beata te!... Io invece ho iniziato la giornata così come si è conclusa la serata di ieri...---> >:o

1. Umore nero-che-più-nero-non-si-puo...  >:o >:o >:o

2. TORCICOLLO ASSASSINO  :&#39;( che continua imperterrito a tormentarmi e perseguitarmi senza un attimo di tregua...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(

3. Sonno micidiale che non riuscivo proprio a cancellarmi dalla faccia (e si notava benissimo dalle borse sotto gli occhi... >:o)

4. Freddo tagliente che ci ha accompagnate nel luuungo tragitto dalla stazione a scuola...  >:o

Uffaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Per fortuna c'è il WEEKEND!!!!

ma io intendevo iniziata bene per il cielo azzurro,non  come giornata personale! :Ppovera silly mia,un abbraccio ! :-* Smile,su!
anch'io ho sfidato il freddo assassino stamattina ,correndo come al solito per il ritardo... :P O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #142 il: 17 Novembre 2007, 16:12:14 pm »
Glazie, Young... Ma non ti prooccpupare, perchè io SMILO ("smailo") sempre!!!!  :-d :-d :-d :-d

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #143 il: 18 Novembre 2007, 00:36:26 am »
Ehy guys, chi ha bisogno di una segretaria???
Ci sono io! Tanto ormai in palestra sono divenata una scheggia! Ho imparato ad essere ordinata nello scrivere le cose, nell'organizzare il lavoro, le telefonate, le cose da fare, ma, soprattutto, quella della palestra è l'unica scrivania che riesco a tenere sempre in perfetto ordine!  =)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #144 il: 20 Dicembre 2007, 15:14:48 pm »
Se apro le finestre oggi vedo tante luci natalizie che decorano balconi e terrazzi, un via-vai di gente frettolosa e carica di spesa, un pezzetto di mare grigio-azzurro, colombi e gazze che disegnano il cielo di nero.
Ma ogni tanto arrivano anche le ali di un gabbiano a regalare un po' di bianco...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #145 il: 20 Dicembre 2007, 18:54:42 pm »
Se apro la mia finestra vedo una magia! W00T! Migliaia di campanellini che spandono il loro suono agitati dalle manine di un sacco di bambini,o meglio da tantissime stelline,babbi natale versione mini :P ,pastorelli e pastorelle,mini fraticelli francescani...tutti a cantare,agitando campanellini,canzoni natalizie...un coro immenso si alza quando parte la canzone "A Natale puoi",in mezzo alla strada W00T!...e guardando il cielo stellato sopra le teste di bimbi e genitori...non ci si può negare un "A Natale puoi." ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #146 il: 2 Giugno 2008, 23:28:30 pm »
Stasera la mia finestra è aperta già...entra un'aria dolce e leggera, il mese di giugno, l'ho già detto, ha per me un profumo particolare, mi piacciono le sue ore di luce che sfuma dolcemente dai toni dell'alba a quelli forti del mezzogiorno agli altri morbidi e pastosi della sera e ai velluti brillanti della notte.
Caprifoglio e gelsomini profumano in giugno, la stagione promette...e non sappiamo se manterrà quello che suggerisce, ma è come se avesse tutte le possibilità nelle sue mani e le offrisse agli occhi di chi cerca avido, uno sguardo sul domani, un sentore, un baleno, uno spicchio goloso di sogni..
Un cesto di frutti maturi, che sanno di sole caldo e benefico che esalta colore e sapore.
Vuoi addentare il frutto e poi offrire le labbra che ne profumano al tuo amore...

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #147 il: 2 Giugno 2008, 23:59:16 pm »
Che descrizione vibrante... splendida!!! Complimenti!!!  :-*
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #148 il: 3 Giugno 2008, 00:33:24 am »
 <3 un giorno aprendo la finestra ebbi l'impressione di avere un muro grigio.
Che strana sensazione.:-) la sera prima vedevo un bel paesaggio e la mattina presto questo muro.
Poi ho realizzato l'idea non ero a casa mia, a napoli ma mi trovavo in una camera dell'albergo a Milano.
Il muro grigio era nebbia e come era densa.
Che dire ho sentito la mancanza della mia Napoli :-X
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #149 il: 3 Giugno 2008, 00:40:17 am »
E' vero, per noi poco abituati la nebbia...è un muro.. :(
Chejenne, ti capisco..
grazie Farfallina...
Se apro la mia finestra vedo una luce intermittente:
BUONANOTTE PER VOI...... :-*
« Ultima modifica: 3 Giugno 2008, 00:54:15 am da kant.51 »