BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Se apri la tua finestra cosa vedi,...  (Letto 124646 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Se apri la tua finestra cosa vedi,...
« Risposta #300 il: 16 Aprile 2009, 19:56:01 pm »
Brezza... >:o se apro la mia finestra vedo una mongolfiera coloratissima che si libra verso il cielo, ha tanti nastri colorati e il pallone è blu con disegni geometrici rosa e grigi, i gabbiani la inseguono invidiosi e diventa un puntolino argenteo sempre più piccolo nel blu, su quella mongolfiera c'è un bambino e gli hanno affidato il vaso di Pandora, con tutti i mali del mondo, lui lo getterà in fondo all'Oceano e là una schiera di orche farà la guardia, perchè nessuno mai più possa ritrovarlo e aprirlo...
Va bene così?  :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #301 il: 16 Aprile 2009, 20:00:17 pm »
su quella mongolfiera c'è un bambino e gli hanno affidato il vaso di Pandora, con tutti i mali del mondo, lui lo getterà in fondo all'Oceano e là una schiera di orche farà la guardia, perchè nessuno mai più possa ritrovarlo e aprirlo...

Magari Kant.... :'( :-" :-)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #302 il: 16 Aprile 2009, 20:56:43 pm »
...a cose fatte sarebbe un gran bene, ma ritornando al principio saetterei pesantemente Zeus per il suo maldestro regalo e per la sua stupidità, poi...veloce come il vento strapperei dalle mani della "sventata" l'incauto regalo e lo butterei nella lava incandescente che tutto brucia e sterilizza, e la prossima volta che sorprendo Zeus in amabili conversari gli mando Giunone che sicuramente gli farebbe passare tutte le voglie >:) >:)

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #303 il: 17 Aprile 2009, 10:57:24 am »
a brezza ,peccato che non me ne sono accorta ...il tramonto e di tutti,le tamerici sono del comune e le barche a vela di qualche riccastro insopportabile locale ,meno male che io vedo con gli occhi del bello e non li penso proprio ,mi limito a fermare il pensiero su bianche vele e colori ,sull'isola dei gabbiani...con simpatia evry...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #304 il: 24 Aprile 2009, 12:05:16 pm »
 >:o....un mare di pioggia! Tutto grigio, freddino, pioggia a catinelle....ma ce l'hanno con meeee?  :(

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #305 il: 24 Aprile 2009, 21:29:02 pm »
tamerici in fiore ,margherite nell'incolto giardino che stiamo per salutare ed il mio cane che appena lavato corre e salta come una nuvola che profuma di muschio...in lontananza qualche barca a vela e nel cielo i colori del tramonto...un po' di malinconia...buona serata...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #306 il: 30 Maggio 2009, 15:43:52 pm »
Se apro la mia finestra vedo il cielo che è tornato azzurro, vedo fiori sul terrazzo e sfrecciare di rondini, ma l'aria è fredda e mi ha contagiata un po' nel cuore...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #307 il: 30 Maggio 2009, 19:07:28 pm »
vedo il cielo grigio come il mio animo...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #308 il: 31 Maggio 2009, 01:18:36 am »
Se apro la mia finestra mi piacerebbe tanto vedere una distesa infinita di prati colorati da fiori incantati. Il cielo nero pieno di stelle che brillano e una luna piena immensa che illumina tutto quanto.. Un piccolo ruscello limpido che passa sotto la finestra con i grilli, le cicale, le lucciole a far da contorno...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #309 il: 31 Maggio 2009, 02:07:16 am »
Se apro la mia finestra mi piacerebbe vedere lei che viene a prendermi per portarmi via da tutto questo....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #310 il: 2 Giugno 2009, 15:21:34 pm »
Se apro la mia finestra vedo te che prosegui lungo la strada, ed è difficile, erta e piena di buche e ostacoli...ma ti vengo dietro e porto l'acqua di fonte, il pane e il sale... :-)

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #311 il: 2 Giugno 2009, 15:40:01 pm »
vedo una bambina...ormai donna che sogna..... che si aggrappa con le sue forze al suo sogno che sa non si realizzera' mai....  :?
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #312 il: 6 Giugno 2009, 01:15:51 am »
Un deserto. Tira un vento fortissimo che sta creando la tipica bufera di sabbia. In mezzo al deserto c'è un oasi. Palme verde smeraldo, un lagetto di un azzurro bellissimo; e in quest'oasi la bufera non arriva c'è il sole, e una leggera brezza rende il tutto ancora più gradevole...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #313 il: 6 Giugno 2009, 22:23:50 pm »
tante nuvole... anche grigie... non aiutano il mio cuoricino un po' triste.... forse solo deluso... ma tutto passera'....
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #314 il: 17 Giugno 2009, 18:55:49 pm »
Vedo sogni, speranze e sentimenti e poi strade, traffico, vita quotidiana...vedo ali di angeli scurite e qualche lacrima sparsa nell'aria...vedo mani che si stringono e un abbraccio lungo quanto l'eternità e la voglia di non lasciarsi mai...
Vedo il colore dell'anima.