Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
Se apri la tua finestra cosa vedi,...
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
25
26
[
27
]
28
29
...
32
Autore
Topic: Se apri la tua finestra cosa vedi,... (Letto 122617 volte)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
Re: Se apri la tua finestra cosa vedi,...
«
Risposta #390 il:
27 Aprile 2011, 15:44:30 pm »
Non esattamente quello che vedo dalla finestra...ho dovuto girare attorno a casa mia per fare queste foto, ma è il mio quartiere...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
fiormat
Carpentiere
«
Risposta #391 il:
27 Aprile 2011, 17:07:40 pm »
Sei immersa nella natura Juliet, belle e rilassanti immagini... senza caos di città.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #392 il:
27 Aprile 2011, 17:58:13 pm »
Sì, beh, questo sarebbe diciamo il retro di casa mia. Ma non molto più in lá inizia la vera e propria cittá con la tangenziale e tutto il resto! Diciamo che questo quartiere é una piccola oasi!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #393 il:
27 Aprile 2011, 18:56:25 pm »
Che bello vedere un pezzo di dove abiti
!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #394 il:
27 Aprile 2011, 19:44:02 pm »
Eh sì, finalmente mi sono decisa a fare qualche foto...domani ne farò ancora..magari vado su in collina, se c'é bel tempo e faccio le foto anche da lì!
shark
Pirata Semplice
«
Risposta #395 il:
27 Aprile 2011, 23:11:44 pm »
Davvero bella idea juliet! quasi quasi domani ti copio e lo faccio pure io
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE
http://tuningpassion.altervista.org
fiormat
Carpentiere
«
Risposta #396 il:
27 Aprile 2011, 23:18:03 pm »
...praticamente non c'è anima viva in strada, c'è un silenzio di tomba, il lampione ha sempre la lampadina fulminata, il buio é infernale...
. Oddio, ma mi trovo proprio a casa?
ciaccarella
Carpentiere
«
Risposta #397 il:
4 Maggio 2011, 03:33:57 am »
il verde che mi circonda
Non amare è un lungo morire.
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #398 il:
4 Maggio 2011, 11:41:38 am »
Oggi purtroppo ci vedo nuvole e pioggia.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
fiormat
Carpentiere
«
Risposta #399 il:
5 Maggio 2011, 16:02:00 pm »
Un sole di maggio che viene coperto da grandi e densi nuvoloni.
fiormat
Carpentiere
«
Risposta #400 il:
6 Maggio 2011, 15:23:51 pm »
...i miei panni stesi ad asciugare al sole!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #401 il:
6 Maggio 2011, 16:04:29 pm »
Che bell'immagine!!!
Io ci vedo una bella giornata di primavera.
ciaccarella
Carpentiere
«
Risposta #402 il:
9 Maggio 2011, 12:16:52 pm »
il cielo coperto e il mio cane in giardino che al mio saluto scodinzola la coda
Non amare è un lungo morire.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #403 il:
10 Maggio 2011, 21:36:23 pm »
Citazione da: ciaccarella - 4 Maggio 2011, 03:33:57 am
il verde che mi circonda
anche tu circondata dal verde!!! che bello!!!
shark
Pirata Semplice
«
Risposta #404 il:
10 Maggio 2011, 22:18:27 pm »
vedo la strada di casa mia, vedo la mia auto parcheggiata li fuori, in attesa della mia patente, in attesa di essere guidata.. sentitela come è triste...
e alla finestra ora c'è minou, il mio carissimo gatto, che si appoggia al vetro, bussando, e chiedendo con i suoi dolci miagolii di entrare per dormire con me, in camera mia, sui miei piedi...
e ogni anno che passa, vedo i prati che circondano casa mia che piano piano lasciano spazio a nuove abitazioni... vedo la mia città in espansione...
e tutto ciò non può che calmarmi, perchè vedo che la vita va avanti, che sia bello o che sia brutto. che sia felice o triste. la vita va avanti, e non aspetta niente e nessuno. cosa c'è di più rassicurante di questo? cosa ti rassicura più della forza che ha la vita e che si esprime in tutte le sue forme? ecco cosa vedo fuori dalla mia finestra, e cosa è filtrato dai miei pensieri guardando... manca solo la foto, che domani caricherò... promesso
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE
http://tuningpassion.altervista.org
Stampa
Pagine:
1
...
25
26
[
27
]