BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I nostri avatar: commentiamoli  (Letto 207419 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: I nostri avatar: commentiamoli
« Risposta #675 il: 27 Settembre 2010, 11:03:06 am »
Sempre carino il rinnovarsi degli avatar!
 :-d Noel, hai l'aria di un gentiluomo alla D'artagnàn...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #676 il: 28 Settembre 2010, 15:35:38 pm »
silvi...sei bellissima!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #677 il: 28 Settembre 2010, 16:07:08 pm »
...il sommesso ripensamento di Kant...
...l'inquieta solitudine di darkangel...
...il fantasioso Noel...
...e poi ciaccarella, silvi...tutti originali e belli...
...ma...scusatemi...quello di Alamuna è disarmante... :-"
tutto scorre lo spirito resta

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #678 il: 28 Settembre 2010, 17:13:01 pm »
...  :-X arrossita, Alamuna

grazie  :-)

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #679 il: 14 Ottobre 2010, 15:51:58 pm »
Juliettina, è così bello anche questo tuo nuovo avatar!!! Ne carichi sempre di magnifici  W00T! !!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #680 il: 14 Ottobre 2010, 19:55:04 pm »
grazie Alamuna!!! io adoro Victoria Frances e disegnatrici simili a lei!  :-X :-X comunque, hai visto, alla fine l'ho trovato uno che mi piaceva e che si avvicina alla stagione attuale...l'altro lo rispolvererò in primavera! tra l'altro questo credo che rappresenti anche la mia più grande passione...  :-) per questo mi è piaciuto subito!
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2010, 20:06:18 pm da Juliet »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #681 il: 5 Dicembre 2010, 21:08:00 pm »
Alamuna! questo tuo nuovo avatar è stupendo!!! è così tenero!!  :-X
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #682 il: 5 Dicembre 2010, 21:37:17 pm »
Grazie Juliet, si è vero, è un'immagine tenerissima! Io l'adoro, infatto l'avevo anche postata nel topic "regno animale" un pò di tempo fa.  ^_^

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #683 il: 6 Dicembre 2010, 00:07:12 am »
Mi assento per un po' e ogni volta c'è qualcosa di nuovo... fantastiche!  :-)
Kant che torna alla sua super-simpatica parerottola e Alamuna... che ci fa intenerire con la sua giraffetta e l'amore di mamma!  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #684 il: 6 Dicembre 2010, 10:36:19 am »
Ma, Alamuna!!!  W00T! é bellissimissimo!!! :-X :-X
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #685 il: 6 Dicembre 2010, 14:58:02 pm »
Ragazze, vi ringrazio, è vero, è bellissimo, dona un senso di tenerezza che secondo me è unico!  :-)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #686 il: 6 Dicembre 2010, 19:54:19 pm »
juliet il tuo avatar è bellissimo mi da un senso di tenerezza e forza allo stesso tempo.... <3
poi vabbè quello di alamuna è tenerissimo e mi da una sensazione di allegria...... <3
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #687 il: 6 Dicembre 2010, 20:30:56 pm »
Scar, io invece ero appena rimasta colpita dal tuo, di avatar! E' troppo bellino  ^_^ .

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #688 il: 6 Dicembre 2010, 20:41:07 pm »
grazie Scar!  :-) anche il tuo avatar è veramente stupendo! mi piaceva molto anche quello che avevi prima!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #689 il: 6 Dicembre 2010, 20:48:11 pm »
anche a me quello che avevo prima piaceva tantissimo e diciamo che mi rappresentava anche molto..... ma questo mi rappresenta ancora di più in questo periodo......
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.