BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I nostri avatar: commentiamoli  (Letto 207316 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: I nostri avatar: commentiamoli
« Risposta #690 il: 6 Dicembre 2010, 21:11:36 pm »
già!  :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #691 il: 7 Dicembre 2010, 10:23:08 am »
Il tuo Juliet è così delicato e avvolgente che... senti la musica deliziosa che ne esce!  <3
P.S.: Ascolto spesso le stupende Celtic Woman. Grazie per avermele fatte conoscere.
 :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #692 il: 7 Dicembre 2010, 10:34:05 am »
Grazie cara Nonpiù!!! Di nulla, Nonpiù, sono lieta di condividere con gli altri ciò che imparo ogni giorno sulla musica, e le Celtic Woman sono così...magiche, come la musica che suonano e cantano!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #693 il: 9 Dicembre 2010, 11:19:05 am »
Su su...è ora di avatar natalizi! Vediamo chi posta il più bello!  W00T! :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #694 il: 9 Dicembre 2010, 11:37:42 am »
siiiiiiii  :-)

titti è tenerissimo !
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #695 il: 9 Dicembre 2010, 17:06:33 pm »
Kant, ti ho presa sulla parola!
Sarebbe bello se tutti mettessimo un avatar natalizio solo per questo periodo!
Su, ragazzi, mettete anche voi, come me e Kant, un avatar natalizio!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #696 il: 9 Dicembre 2010, 18:27:24 pm »
Ho avuto anch'io la vostra stessa idea e ho inserito la proposta nell'altro topic non avendo già visto ciò che avevate scritto qui.  -_-
Condivido e scervellandomi sto provando ad inserirne uno... natalizio!  Sto bene in rosso?

Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #697 il: 9 Dicembre 2010, 18:31:20 pm »
belli tutti  ^_^
l ho messo anch'io  :-)
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #698 il: 9 Dicembre 2010, 19:54:46 pm »
Ragazzeeeee, che bellooooo!  W00T! Siamo tutte così belline in "tenuta natalizia"!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #699 il: 9 Dicembre 2010, 21:05:01 pm »
sono stupendi i vostri avatar!!!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #700 il: 9 Dicembre 2010, 21:11:40 pm »
 W00T! Juliet, che bello il tuo, mi piacciono, mi piacciono tutti questi avatar natalizi!!!  (wizard)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #701 il: 9 Dicembre 2010, 21:12:56 pm »
beh, con Natale...non poteva mancare Rovaniemi, la città di Babbo Natale!  :-d Magari quando ci andrò ad abitare vi inviterò tutti lì!  :-d Magari! è un bellissimo sogno!  :-X

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #702 il: 9 Dicembre 2010, 22:49:53 pm »
il più simpatico è quello di Alamuna.......
e adesso l'ho messo anche io.......  (LOL)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #703 il: 9 Dicembre 2010, 22:50:50 pm »
Winnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :-X

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #704 il: 9 Dicembre 2010, 22:52:09 pm »
Grazie scar! Visto come danzano il babbino e le rennette??  :-d