BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I nostri avatar: commentiamoli  (Letto 207181 volte)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: I nostri avatar: commentiamoli
« Risposta #570 il: 29 Aprile 2009, 19:02:19 pm »
di niente cara...ora ritornerò anche io a far sfilare avatar bellissimi come un tempo...datemi il tempo di organizzarmi e vedrete...  :-d

eccovi la prima chicca di una lunga serie...  :-d

vi piacciono le mie "candeline" di compleanno?  :-d
« Ultima modifica: 5 Maggio 2009, 00:14:08 am da Lullu »
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #571 il: 5 Maggio 2009, 23:08:25 pm »
cambiamo un po'....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #572 il: 6 Maggio 2009, 16:24:49 pm »
concyyyyyyyyyyyyyy!!!finalmente il tuo viso  ^_^ ;)
e anche lullu, una tua fotina!!! :-) :-)
evvai!!!! ;) :-* :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #573 il: 18 Maggio 2009, 12:20:18 pm »
ale mi capita spesso di mettere mie fotine, sopratutto quando non ho tempo di cercar bellissimi avatar...  >:o ma ritornerò presto all'attacco!  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #574 il: 17 Giugno 2009, 15:36:57 pm »
Chiara, sei tu nell'avatar? Io vedo un sorriso solare! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #575 il: 18 Giugno 2009, 16:19:33 pm »
Mi piace tanto l'avatar di Starlight... :-X
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #576 il: 18 Giugno 2009, 16:54:24 pm »
Chiara, sei tu nell'avatar?
Sì, sono io...foto scattata l'ultimo giorno di scuola sulle scale antincendio mentre fuggivamo dalla professoressa di inglese!
« Ultima modifica: 11 Luglio 2009, 00:40:50 am da *TiNkErBeLl* »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #577 il: 18 Giugno 2009, 16:57:59 pm »
Bellaaa!!!E brava Chiara la fuggitiva! :-d (ti sto dando più soprannomi ultimamente (LOL) )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #578 il: 18 Giugno 2009, 17:25:51 pm »
quello dell'avvocatessa tempestosa è il migliore!!eheh
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Starlight

• Mozzo
  • **
« Risposta #579 il: 18 Giugno 2009, 19:14:39 pm »
Per Young dreamer

Sapessi dove l'ho preso..... Su google map. Mia figlia più grande parte fra qualche giorno per l' Inghilterra e ho dato un'occhiata alla località predestinata, Kanterbury; se clicchi sulla località ti compaiono tipo delle miniguide su cosa è interessante visitare nei dintorni, una di queste era un parco con quei bellissimi cervi. Quando ho visto la foto me ne sono innamorata.  :-)
Però ora non sono sicura se sia quella o Dublino, dove invece va la mia seconda figlia.
In realtà avevano scelto tutte e due l' Irlanda ( Influenzate chissà da chi :-") ma la destinazione viene data a caso.
Conoscenza è un sentiero che ha un cuore.

La Via non è nel cielo; la Via si trova nel cuore.

Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni (Coelho)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #580 il: 18 Giugno 2009, 21:51:05 pm »
Beh,comunque due bellissime destinazioni ^_^ e la foto è stupenda sul serio,concordo... :-X sembra finta :-X

quello dell'avvocatessa tempestosa è il migliore!!
gàààà :-d (LOL)
« Ultima modifica: 18 Giugno 2009, 22:19:07 pm da Young dreamer »

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #581 il: 19 Giugno 2009, 00:02:48 am »
Chiara, sei tu nell'avatar? Io vedo un sorriso solare! W00T!
Eh sì, la Sorellina mia è bellissimaaaaaaaaaaaaa! W00T!
« Ultima modifica: 11 Luglio 2009, 00:41:24 am da *TiNkErBeLl* »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #582 il: 19 Giugno 2009, 00:10:37 am »
si si, che belli tutti questi nuovi avatar!!! me assente da tantissimo quindi in realtà sono molto poco aggiornata...però vabbe!! me cambiato!! W00T!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #583 il: 19 Giugno 2009, 10:55:33 am »
Ale....è bellissimo il tuo avatar... W00T!
Eh sì, la Sorellina mia è bellissimaaaaaaaaaaaaa!
Sore....non è vero, dai...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #584 il: 19 Giugno 2009, 15:28:10 pm »
Sore....non è vero, dai...
Sì che è veroooooooooo! ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]