Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
L'Album fotografico
»
I nostri avatar: commentiamoli
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
41
42
[
43
]
44
45
...
55
Autore
Topic: I nostri avatar: commentiamoli (Letto 208699 volte)
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
Re: I nostri avatar: commentiamoli
«
Risposta #630 il:
28 Agosto 2009, 11:28:07 am »
Cambio avatar, inserisco un'altra mia foto nella quale mi hanno detto che sto bene, scattata "per sbaglio", nel senso che avremmo dovuto essere in due, ma lo zoon alla fotocamera era troppo e sono venuta solo io... per metà!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #631 il:
20 Settembre 2009, 22:26:32 pm »
Me cambiato avatar!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #632 il:
21 Settembre 2009, 11:06:02 am »
Me anche!
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #633 il:
21 Settembre 2009, 13:59:29 pm »
mooooooolto belli!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #634 il:
21 Settembre 2009, 15:26:51 pm »
Anche il tuo Angel!!
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #635 il:
22 Settembre 2009, 09:49:27 am »
Tutti troooooooooooooooooooooooooooppo belli i vostri avatar!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #636 il:
19 Gennaio 2010, 17:20:27 pm »
il mio attuale avatar l'ho messo dietro consiglio di Alamuna!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Tinuviel
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #637 il:
25 Gennaio 2010, 21:58:32 pm »
Mi piace questo tuo avatar Satine.....tanto tanto
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #638 il:
25 Gennaio 2010, 22:05:51 pm »
Grazie!!!
Phoebe1987
Pirata Semplice
«
Risposta #639 il:
26 Gennaio 2010, 01:50:16 am »
Il mio avatar perchè è quello che mi sento, al di là del discorso stelle o segno zodiacale. Ne avrei messo un altro, ma non posso...Fa parte della terapia "lascia stare che ti passa"
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #640 il:
26 Gennaio 2010, 09:50:26 am »
A me piace il tuo, Phoebe!!!
Phoebe1987
Pirata Semplice
«
Risposta #641 il:
26 Gennaio 2010, 11:32:47 am »
Carino, no? Ha smesso di incuter timore...E' diventato quasi gentile...
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #642 il:
26 Gennaio 2010, 12:10:23 pm »
Dai phoebe, sentiti libera di caricare il tuo avatar del cuore, nessun problema, supererò la mia fobia, promesso...
Anzi, credo che alla fine a quello scorpione, evita evitando, avrei finito per volergli bene.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Lullu
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #643 il:
24 Marzo 2010, 01:45:08 am »
bellissimi gli avatar di ale,martola, young e alamuna!
..-°°
ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!
°°-..
LuLLu
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #644 il:
24 Marzo 2010, 15:02:33 pm »
Grazie lullu, anche il tuo è stupendo!!!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Stampa
Pagine:
1
...
41
42
[
43
]
44
45
...