BENVENUTI NEL FORUM!
drammatico...
Citazione da: StregaTraLeFate - 15 Aprile 2008, 22:29:52 pmdrammatico... Non so perchè, ma ne ero convinto ...
Vi piace il mio nuovo avatar ... ?
Citazione da: Sir Jo - 17 Aprile 2008, 23:17:30 pmVi piace il mio nuovo avatar ... ? credo che rispecchi la tua "filosofia"...è così ?
Sir Jo, che bell'avatar! Mentre quello di Ale... Si, bello per i contrasti di colori ma proprio non riesco a guardarlo, a fissarlo. Nu nu, Giorgi si impressiona
Citazione da: *TiNkErBeLl* - 19 Aprile 2008, 18:16:53 pmSir Jo, che bell'avatar! Mentre quello di Ale... Si, bello per i contrasti di colori ma proprio non riesco a guardarlo, a fissarlo. Nu nu, Giorgi si impressionaIn effetti l'avatar di Ale è un pò doloroso ... A me piace molto ...!!!
A me piace molto l'avatar di Young Dreamer... Mette una certa tranquillità e serenità... è bello!
Ma nooooo Aleeeeeeee! Tranquilla! E' che, soprattutto ultimamente, mi impressiono facilmente. Non dico che mi fa quasi paura guardare immagini così, ma mi fa uncerto effetto. Però se penso che è solo un gran fotomontaggio passa tutto Giorgi bimba che si impressiona. Devo ancora crescere molto sotto questo punto di vista...Comunque, tranquilla Ale!