BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I nostri avatar: commentiamoli  (Letto 208418 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: I nostri avatar: commentiamoli
« Risposta #375 il: 5 Settembre 2008, 15:51:40 pm »
Kant Kant Kant, il tuo avatar ha catturato e stregato la mia cuginetta! Sta quì con me che giochiamo insieme al pc e ho fatto un salto sul forum, ha visto la paperotta e ha esclamato "Che bellaaaaa! ma perchè, le paperelle hanno le scarpine??? E giocano anche a pallone????"
E io " E', ma questa è una paperella speciale!" E' restata tipo 20 minuti a guardarla e non voleva farmi chiudere la pagina! :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #376 il: 5 Settembre 2008, 16:11:40 pm »
La tua cuginetta è simpaticissima! Dille che la papera con le scarpe ha conquistato anche me... ^_^
Non gioca a pallone, ma corre, balla e prossimamente camminerà tanto nel selvaggio West...ehehehe.. :-"
Un bacio a Giorgi e alla cuginetta! :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #377 il: 6 Settembre 2008, 15:56:25 pm »
 (LOL) che cariiina Tink! ^_^ a me piace molto ultimamente la foto che ha scoiattola per avatar,sta proprio bene! :-)
« Ultima modifica: 6 Settembre 2008, 16:00:36 pm da *TiNkErBeLl* »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #378 il: 8 Settembre 2008, 11:04:06 am »
Grazieee! Cambio spesso avatar a seconda dell'umore... baci!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #379 il: 9 Settembre 2008, 22:26:53 pm »
In questo momento mi sento esattamente come il mio avatar...
Una bimba, che piange... :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #380 il: 10 Settembre 2008, 15:00:09 pm »
nuuuuuuuuu Sillucciaaaaa!!!!! :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :-*
bbia lacrime,bbia!!! >_<
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #381 il: 15 Settembre 2008, 20:01:31 pm »
bellissimi gli avatar di silly e scoiattola!!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #382 il: 16 Settembre 2008, 14:21:26 pm »
I love l'avatar di silly e Eclissi.... :-X

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #383 il: 3 Ottobre 2008, 16:13:53 pm »
che bello l'avatar di unanotteunsogno!E' di una finezza! :-X

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #384 il: 7 Ottobre 2008, 16:19:14 pm »
hai ragione young...è davvero bello!!!  <3
   LuLLu

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #385 il: 9 Ottobre 2008, 14:54:21 pm »
è inutile dirlo.. mi piace moltissimo quello di Pucca... è un gatto! W00T! W00T! :-X W00T!

il mio vi piace? è un gattone che viene a trovarmi quando vado nella mia casa in montagna.. L'ho chiamato Bruce, perchè mi ricorda Bruce Willis... E' veramente tosto!
« Ultima modifica: 9 Ottobre 2008, 17:07:13 pm da SCOIATTOLA »
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #386 il: 9 Ottobre 2008, 18:31:12 pm »
 (LOL)
scoiattola,questo gattone è splendido!!mi piace da morire!!!  W00T!
e anche la forto è stata fatta davvero bene....si vedono benissimo gli occhi spledidi che ha...complimenti!! 
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2008, 10:18:30 am da Lullu »
   LuLLu

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #387 il: 10 Ottobre 2008, 09:00:19 am »
Grazie.. l'ho tratto in inganno con un pezzettino di salsiccia!!!

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #388 il: 21 Ottobre 2008, 17:13:41 pm »
uh! l'avatar di coccinella 84 è bellissimisssimo!

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #389 il: 22 Ottobre 2008, 10:07:32 am »
è vero scoiattola!!!!!è davvero molto bello!!!  W00T!
non cambio puù avatar spesso come facevo una volta...
ora però l'ho cambiato,e ho messo una mia foto!!!  :-d
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2008, 13:22:37 pm da Lullu »
   LuLLu