BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Bar "PensieriParole"  (Letto 219581 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: Bar "PensieriParole"
« Risposta #330 il: 28 Febbraio 2008, 00:11:26 am »

Un quadro perfetto...Ma poi sai..immaginare tutto così rende la situazione più piacevole...Si abbattono tutte quelle barriere sempre presenti nella conversazione face to face...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #331 il: 28 Febbraio 2008, 00:15:28 am »
vero...eppure ci sono le volte in cui il face to face rende superflue le parole... :-)..
un po' di magia stasera, Caramellina...
Vado a postare la buonanotte.
Una speciale buonanotte a te qui, subito: un bacino speciale e l'augurio di tanta serenità...ciao, grazie della compagnia... :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #332 il: 28 Febbraio 2008, 00:17:24 am »

Sì...dipende dalla persona però.......
Comunque grazie a te! Serata diversa stasera! Sono uscita restando comodamente seduta nella mia sedia!!
Buonanotte a te! ;) ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #333 il: 28 Febbraio 2008, 01:13:32 am »

Per colazione domani mattina

Un buon giorno by Sir Jo Black ...

« Ultima modifica: 16 Marzo 2008, 08:43:52 am da Manfry »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #334 il: 28 Febbraio 2008, 08:19:46 am »
grazie sir Jo: ci vuole proprio stamattina...stento a mettermi in moto... :(

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #335 il: 28 Febbraio 2008, 14:23:05 pm »

Siiiiiiir anche se la mattina è praticamente finita, un cappuccino così delizioso me lo prendo volentierissimo!!!
Merci beaucoup!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #336 il: 15 Marzo 2008, 16:21:30 pm »
Le giornate primaverili incombono... Ed ecco per voi un bel gelato!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 16 Marzo 2008, 08:44:24 am da Manfry »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #337 il: 15 Marzo 2008, 16:34:24 pm »
..grazie Silly...hai chiamato Young?

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #338 il: 15 Marzo 2008, 16:36:03 pm »
Le avevo dato appuntamento al Bar... Ma non c'è!  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Forza, chiamiamola tutti insieme!!!
1, 2, 3... YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUNG????????????????????????????????????  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) :-"
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #339 il: 15 Marzo 2008, 16:39:39 pm »
 Silly, al gelato unisci la nutella... O:) O:) O:) chissà che...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #340 il: 15 Marzo 2008, 16:41:57 pm »
Sisi!!!  W00T! La Nutella ha sempre un richiamo particolare per chi "fiuta"...  O:) :P :P

« Ultima modifica: 16 Marzo 2008, 08:44:33 am da Manfry »

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #341 il: 15 Marzo 2008, 16:50:04 pm »
Sisi!!!  W00T! La Nutella ha sempre un richiamo particolare per chi "fiuta"...  O:) :P :P
Appena arrivata sul forum... Eccomi! Non sono Young ma sono Tink, va bene lo stesso??? :s :s :s
« Ultima modifica: 16 Marzo 2008, 08:45:06 am da Manfry »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #342 il: 15 Marzo 2008, 16:50:54 pm »
Ma certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! (LOL) (LOL) (LOL)
Tutti benvenuti!!!  :-d :-d :-d

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #343 il: 17 Marzo 2008, 12:16:29 pm »
E' rimasta un pò di nutella per me???? Mi sa che sono arrivato tardi ... !!! Sob  :-X  sob :-X sob :-X

SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #344 il: 17 Marzo 2008, 21:40:27 pm »
ARRIVATA, ARRIVATA, ARRIVATA!!!!!!!! IN RITARDO, MA ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! C'è BISOGNO CHE VI DICA CHE I LOVE YOUUUUUU???????????????? me feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:-d (ho contenuto l'entusiasmo,notare...)
« Ultima modifica: 17 Marzo 2008, 21:51:05 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/