BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un ciao rivolto a chi...  (Letto 80463 volte)

Offline lotus

• Filibustiere in erba
Re: Un ciao rivolto a chi...
« Risposta #255 il: 21 Luglio 2008, 01:49:21 am »
...a chi lascia un bel pò di sè in questo spazio meraviglioso... gente valida..  :-*
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #256 il: 21 Luglio 2008, 12:59:27 pm »

.... rivolto a tutti quelli che stanno aspettando...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #257 il: 21 Luglio 2008, 16:09:08 pm »
Un ciao a Loro... che temo non saranno più quelli di una volta... o forse cambierò io?! Chissà...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #258 il: 24 Luglio 2008, 16:11:18 pm »
..a chi si ritrova dopo del tempo..
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #259 il: 26 Luglio 2008, 20:06:11 pm »
saluto tutto il forum che mi manca moltissimo...un bacio ad ognuno di voi!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #260 il: 26 Luglio 2008, 22:53:42 pm »
....a lullu!!!!!spero che stia andando bene... :-X
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #261 il: 27 Luglio 2008, 15:02:38 pm »
Ai miei amici, che ieri mi hanno fatto una sorpresa fantasticaper risollevarmi il morale... e ci sono riusciti perfettamente!  ;) :-*
Vi voglio tantissimo bene!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #262 il: 30 Luglio 2008, 18:36:26 pm »
UN ciao gigantesco ai miei bellisimi amici del forum!!!Mi mancate troppo,vi penso sempre!!!!  :-* W00T! ;) :-*

MOD: ABUSO DI EMOTICONS
« Ultima modifica: 30 Luglio 2008, 19:03:04 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #263 il: 30 Luglio 2008, 19:27:11 pm »

Un ciaone a Nazareno che è un simpatico vulcano in eruzione!!!
Sei mitico! Hihihihi  ^_^ :-d :-d
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #264 il: 30 Luglio 2008, 20:40:35 pm »
Ricambio il ciao di Young!!!  W00T!

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #265 il: 30 Luglio 2008, 22:25:40 pm »
un ciao rivolto a ...Riccardo che e' un bambino di 2 anni che ho conosciuto in questi giorni...
questo bambino mi ha colpito tantissimo...  volevo dargli piu' affetto di quanto gli ho dato..ma non potevo ... per la situazione... voglio mandargli un saluto ...lui tra un po' non mi ricordera' piu' ... ma quello che e' importante e' avergli trasmesso un po' del mio affetto , del mio amore... per riempire le sue giornate fatte di regole , di impostazioni, di rimpreveri e punizioni...
mi e' dispiaciuto tanto quando dovevo andare via...
sinceramente...volevo portarti via con me... ma non ho potuto...ma so che te la caverai... ;)
pero' sarai l'altro mio angioletto  O:) O:)
forza Riccardo ti voglio bene!!!!!!!!!!!spero di poterti rincontrare....  :-* :-* :-* <3 <3
« Ultima modifica: 30 Luglio 2008, 23:21:28 pm da Manfry »
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #266 il: 31 Luglio 2008, 00:51:19 am »
Ciao Young!!!! Anche tu ci manchi!  >:o >:o
Però divertiti e un bacione!!!! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #267 il: 31 Luglio 2008, 19:14:21 pm »
Un ciaone a Nazareno che è un simpatico vulcano in eruzione!!!
Sei mitico! Hihihihi  ^_^ :-d :-d

Mi sorge un dubbio "che ho fatto qualcosa?"
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #268 il: 4 Agosto 2008, 12:12:11 pm »

Nulla di particolare...semplicement...SEI...!  :-d
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #269 il: 4 Agosto 2008, 19:02:09 pm »
Un ciao a loro... Che forse ci saranno!!!  W00T! W00T! W00T! (vi scongiuroooooo, veniteee!  :&#39;()