BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un ciao rivolto a chi...  (Letto 80475 volte)

Offline lotus

• Filibustiere in erba
Re: Un ciao rivolto a chi...
« Risposta #270 il: 5 Agosto 2008, 01:13:01 am »
..a chi come me sta soffrendo...
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #271 il: 5 Agosto 2008, 23:09:32 pm »
Ricambio il saluto di Lotus...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #272 il: 6 Agosto 2008, 00:39:03 am »

anch'io ricambio.... e saluto tutti quelli che in qualche modo stanno cercando di alleviare le sofferenze di chi sta male!  <3

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #273 il: 6 Agosto 2008, 10:42:25 am »
un ciao al mio piccolo amore, che piccolo non lo è più, che non è nemmenopiù il mio amore, ma che mi resta dentro, finalmente senza far male, e senza rancore...! <3 :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #274 il: 6 Agosto 2008, 10:51:52 am »

un ciao ad ale che sento più positiva e la cosa mi fa piacerissimo!!  ^_^ ^_^

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #275 il: 6 Agosto 2008, 20:11:10 pm »
un ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Seconda capatina :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #276 il: 7 Agosto 2008, 17:01:48 pm »
...e secondo benritrovatayoung da parte di tutti noi! W00T! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #277 il: 7 Agosto 2008, 18:53:22 pm »

.... a tutti quelli che per un qualche motivo sono giù di morale....
perchè la vita torni a sorridere a tutti!!!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #278 il: 7 Agosto 2008, 19:39:24 pm »
Un ciao ad Illa che mi ha detto 2 cose bellissime:
- il significato di quella parola di Latinorum che mi ha tanto fatta disperare (ed altro non era che... un verbo  >_< (LOL) )
- una bella notizia, che aspettavo da molto tempo... VERRANNO!!!  W00T! (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #279 il: 7 Agosto 2008, 19:42:39 pm »
...e secondo benritrovatayoung da parte di tutti noi! W00T! W00T!
Grazie mille!!! :-* :-* ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #280 il: 8 Agosto 2008, 17:02:14 pm »
Un ciao rivolto a tutti voi!  :-)
L'estate mi fa perdere i contatti col mondo, con la gente, con gli amici.
Ogni anno un gruppo diverso, ogni anno una compagnia diversa. Tutti insieme, sempre. Costantemente. Mattina al mare, pomeriggio al mare, sera insieme in piazza o dietro la chiesa. Ma solo per l'estate e poi, appena le foglie diventano gialline ognuno con i suoi, un messaggino ogni tanto, un saluto freddo quando ci si ritrova... Fortuna che ci sono sempre gli amici, quelli veri che ci sono sempre, che anche se non li vedi per uno, due, tre mesi quando ci si ritrova è come se non ci si fosse mai persi di vista...
Sono un po' sfiduciata oggi, scusate...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #281 il: 8 Agosto 2008, 18:00:42 pm »
Un CIAO rivolto a tutti voi, Amici miei cari! Domani inizia una piccola vacanza tra le colline, sotto un cielo di stelle e vento, alla ricerca di un po' di pace e quiete per l'Anima.... Non so se riuscirò in quest'intento, se troverò un po' di calma per questo cuore dolorante, se smarrirò il senso del tempo e del continuo pensare. Ma so per certo che mi mancherete tantissimo!! SAento già adesso la nostalgia per i vostri pensieri, i vostri sorrisi, le parole scambiate nell'amichevole confidenza..... :&#39;( .......... Un abbraccio dolcissimo a tutti voi, vi porto nell'angolino più comodo e accogliente del cuore....  ;)
A presto!!
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #282 il: 8 Agosto 2008, 19:22:29 pm »
Un ciao a TE... eccheccacchio, potevi anche avvisare prima!  >:o >:o Lo sapevo che non dovevo illudermi

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #283 il: 8 Agosto 2008, 19:31:31 pm »
Un ciao rivolto a chi stanotte guarderà le stelle e la Luna insieme a me col cuore rivolto al cielo, con l'anima tesa in attesa ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #284 il: 9 Agosto 2008, 10:52:15 am »
un ciao a chi resta...
e uno alla mia giorgi, che so quello che prova perchè capita anche a me, ma sono sicura ritroverà presto la fiducia nella gente!!! :-* :-*
baci a tutti!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/