BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Solo tre cose!  (Letto 12729 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Solo tre cose!
« il: 1 Febbraio 2008, 23:04:04 pm »
Un avvenimento inaspettato si è abbattuto sulla città... :-O
Tu sei a casa, ma devi andar via perchè tutta la zona deve essere evacuata. :s
Puoi prendere con te solo tre cose dalla tua abitazione: che cosa prendi e perchè?
O:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Solo tre cose!
« Risposta #1 il: 2 Febbraio 2008, 10:10:15 am »
contano anche quelle che avevo già in tasca?? :D

Comunque cellulare, portafoglio e portatile.
Il primo indispensabile per parlare, chiamare, comunicare; il portafoglio perchè per sopravvivere bisogna avere qualche euro :D, e portatile perchè ci sono molte cose importanti dentro!
Beh, sia con il primo che con l'ultimo oggetto riesco a seguirvi anche durante queste emergenze!!! :P :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2 il: 2 Febbraio 2008, 15:33:18 pm »
Mmm allora
1) portafoglio (dentro ci sono documenti, l'altra sim card, la postepay, il tesserino degli scout e altre cose importanti)
2) il fazzolettone degli scout (potrebbe servire per farmi identificare come "persona che potrebbe dare una mano nell'emergenza")
3) mmm, cellulare, credo. O il mio quaderno
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 2 Febbraio 2008, 20:36:55 pm »
stessa domanda di Manfry,contano anche quelle in tasca? (LOL) :-d

mmmh...
1)soldi,perchè purtroppo senza quei demoni di carta non si va da nessuna parte

2)cellulare,per tenersi in contatto con i propri cari e assicurarsi che tutti stiano bene ;)

3)ah mannaggia...la mia sacco-maglietta con i miei quadernetti all'interno :P ,e buttiamoci dentro nella fretta anche qualche foto di famiglia,perchè non spengano la speranza che tutto torni alla normalità! :-d ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 3 Febbraio 2008, 23:30:52 pm »
Eh, bella domanda!!!
A differenza di voi altri che avete bisogno di 3 cose ( :-d :-*), io mi limiterò a portarne solo una!!!  :-"
UNA BORSA ( :-d :-d :-d) che contenga cellulare, portafogli, penna (e penne di scorta), quadernetto, libri (almeno 2), lettore MP3, fazzoletti (mi raffreddo spesso!  O:)), acqua, qualche panino...

Allora??? Che ve ne pare?!?!  :-d :-d :-d O:) O:) O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 3 Febbraio 2008, 23:36:06 pm »
 Policeman Policeman Policeman FURBONA!!!  (policeman) (policeman) (policeman)

:P vuol dire che verremo a chiedertele in prestito tutte queste cose... :-d

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 3 Febbraio 2008, 23:48:29 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) Sono a vostra completa disposizione!!!!  ;) ;) ;) ;)
(che mito, eh?!  :-dO:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #7 il: 4 Febbraio 2008, 00:30:02 am »

il cellulare
un libro
le chiavi di casa (per poterci tornare più tardi a prendere il resto delle cose) ihihih

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #8 il: 4 Febbraio 2008, 11:53:00 am »
giustamente Jen... (LOL)
ehi,non vale Silly!E allora io metto tutto nel mio mini-sacco, :P tanto a differenza della borsa può dilatarsi pure! :-d (LOL) (bandit) (policeman)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 4 Febbraio 2008, 14:40:03 pm »
 (bandit) (bandit) (bandit) E' una sfida?!  (:) (:) (:)

(LOL) (LOL) (LOL)
Allora io porto il mio ZAINO di scuola... Così entrano più cose! Hihihi  :P :P :P (LOL)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 4 Febbraio 2008, 14:43:03 pm »
aspettate: UN CAMION TRASLOCHI......
basta? :-d :-d :-d :-d

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 4 Febbraio 2008, 14:45:03 pm »
 W00T! Ehi!!!  W00T!

Che ottima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T!

( :-" :-" :-" :-" :-d :-d :-d)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #12 il: 4 Febbraio 2008, 14:47:08 pm »
 :-d :-d :-d

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #13 il: 4 Febbraio 2008, 14:48:36 pm »
 :-" :-" :-" :-" :-"

(massima indifferenza...  :-d O:))

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #14 il: 4 Febbraio 2008, 14:50:53 pm »
 o_O o_O o_O...perchè?