BENVENUTI NEL FORUM!
...adoro il cioccolato,cosi' ogni volta che faccio la spesa ne compro sempre un po'..penso di fare la scorta anche se ho la dispensa strapiena....a me pare tanto un ossessione pero'...saro' patologica????
Io ho una mania abbastanza costosa ... non riesco ad uscire da un negozio che venda CD senza averne comprati almeno un paio ...Ho un sacco di dischi ed ognittanto mi ricordo che qualcuno è ancora incartato ...Lo stesso vale per i libri ...Saluti SJB--------------
Citazione da: Sir Jo - 11 Febbraio 2008, 14:56:38 pmIo ho una mania abbastanza costosa ... non riesco ad uscire da un negozio che venda CD senza averne comprati almeno un paio ...Ho un sacco di dischi ed ognittanto mi ricordo che qualcuno è ancora incartato ...Lo stesso vale per i libri ...Saluti SJB--------------anche io!!!!!!!!!!spendo i patrimoni così!!!!!!!!!!!!
Citazione da: tika74 - 11 Febbraio 2008, 15:01:21 pm...adoro il cioccolato,cosi' ogni volta che faccio la spesa ne compro sempre un po'..penso di fare la scorta anche se ho la dispensa strapiena....a me pare tanto un ossessione pero'...saro' patologica???? Mi fai venire in mente che io mi sono dovuto vietare di comprare la Nutella perchè se no la apro e ne mangio un cucchiaino ... poi subito dopo un altro, poi prendo il cucchiaio e continuo a mangiare, dopo di che - se necessario - prendo anche il mestolo ... ed alla fine non mi resta che grattare quel poco che mi rimane sulle pareti del barattolo ... Sarà che sono nutellodipendente