Un tuo pregio? Non avere difetti

Un tuo difetto? Avere solo pregi

Che cosa hai in tasca in questo momento? Niente
A chi vuoi dirne quattro ora? A chi mi ha rubato il Limoncello senza chiedermi nè dirmi niente!
A chi mandi un pensiero d'amore? Alla mia amata mammina, chè non posso per niente immaginare un giorno senza di lei. Morirei.
Come sono le tue unghie in questo momento? Lunghezza media
Dì una cosa alla tua mamma... Appunto! Mamma, io senza di te MAI, capitoooooo?!
Prova a chiedermi un regalo... A chi? A te, cioè Kant? Ci regali già tanto con la tua poesia...
La cosa che più vorresti al mondo... Davvero difficile dirne una sola. La felicità dei miei cari ma anche della terra intera, nel momento in cui, magari, tutti sapremo comportarci nel modo "giusto".
La donna più bella che conosci? Non me ne viene in mente nessuna, posso dire mia madre??
L'uomo più affascinante che conosci? Sorry, ma non me ne vengono in questo momento! Potrei azzardare: Ale, il mio ex, m'innamorai giust'appunto del suo fascino!
La persona che ti irrita di più? Non so! Per il momento (fino ancora a pochissimo) il mio coinquilino M., non perchè sia un cattivo ragazzo, anzi! Però raga, rutta in libertà (forse perchè ha problemi di stomaco però non mi chiede neanche scusa dopo averlo fatto

), si toglie le scarpe a pranzo per mettere i piedi sulla sedia e puzza da morire!!!!!!!!! Mi sono dovuta munire di AirWick alla vaniglia e all'orchidea che è una meraviglia di fragranza!
La persona più gentile che conosci? Alessia
Chi manderesti al diavolo? Chi pensa di essere nel giusto quando non lo è
Per chi hai pianto l'ultima volta? Per un film, la ciociara di De Sica (romanzo Moravia) che ho tra l'altro dovuto vedere tantissime volte per via di un esame
Hai pensato molto prima di darmi le risposte? Qualche volta si, mi sono scervellata per ricordarmi donna e uomo affascinanti ma non me ne sono venuti in mente
Ti ritieni spontaneo? Si, ma non sempre
Beh...rilassati ora, è finito...
No, dimenticavo: dì tre parole che ti saltano in mente ora! Cane, chiuaua, refrigerazione

ciao!
P.S. E' carino questo questionario!