BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel just like...this!  (Letto 68486 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: I feel just like...this!
« Risposta #45 il: 28 Marzo 2008, 10:09:41 am »
Silly...hai postato un'immagine bellissima, poetica.
Ma quei lacrimoni.... :'( :'( :'( non sono tuoi spero! un bacio forte forte! :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #46 il: 28 Marzo 2008, 13:04:58 pm »
I feel just like these...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #47 il: 28 Marzo 2008, 19:24:04 pm »
Grazie Ale e Kant... Purtroppo non c'è nulla da fare...  :'( :'( :'( Vi aggiornerò se si aggiusterà qualcosa... Grazie!  :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #48 il: 28 Marzo 2008, 23:29:12 pm »
Grazie Ale e Kant... Purtroppo non c'è nulla da fare...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( Vi aggiornerò se si aggiusterà qualcosa... Grazie!  :-*
allora spero che questo aggiornamento ci sia e presto! :(

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #49 il: 28 Marzo 2008, 23:50:57 pm »
Grazie Ale e Kant... Purtroppo non c'è nulla da fare...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( Vi aggiornerò se si aggiusterà qualcosa... Grazie!  :-*

quoto!!!speriamo che arrivino presto!! :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #50 il: 29 Marzo 2008, 13:01:17 pm »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #51 il: 29 Marzo 2008, 17:23:19 pm »

quoto!!!speriamo che arrivino presto!! :-*
SEMBRA vada un po' meglio... Aspetto conferme!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #52 il: 8 Aprile 2008, 16:19:07 pm »
I feel just like this....

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #53 il: 8 Aprile 2008, 21:59:17 pm »

I feel... confusa! Felice... ma triste  :(
« Ultima modifica: 8 Aprile 2008, 23:18:28 pm da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #54 il: 9 Aprile 2008, 11:12:44 am »

è l'immagine di un abbraccio...quello che vorrei dare a Silly, che si sente confusa, forse perchè ha nostalgia dei bei giorni trascorsi che sono volati...ti capisco Silly, quando finisce qualcosa di bello che ci ha preso dentro c'è un senso di vuoto...passerà presto, e poi pensa che i tuoi amici sono sempre lì con te e vivrete presto altre belle esperienze insieme... :-) :-) :-)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #55 il: 9 Aprile 2008, 19:13:34 pm »

è l'immagine di un abbraccio...quello che vorrei dare a Silly, che si sente confusa, forse perchè ha nostalgia dei bei giorni trascorsi che sono volati...ti capisco Silly, quando finisce qualcosa di bello che ci ha preso dentro c'è un senso di vuoto...passerà presto, e poi pensa che i tuoi amici sono sempre lì con te e vivrete presto altre belle esperienze insieme... :-) :-) :-)

Grazie Kant...  :-) Si, è esattamente così che mi sento... Ma sai perchè?! Perchè ho paura che questo fantastico prof. l'anno prossimo vada via...  :&#39;( E purtroppo è possibile...  :&#39;(

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #56 il: 14 Aprile 2008, 13:26:10 pm »

:&#39;(
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #57 il: 17 Aprile 2008, 23:14:01 pm »
I feel just like this...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #58 il: 18 Aprile 2008, 18:14:17 pm »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #59 il: 18 Aprile 2008, 19:41:08 pm »
 <3 <3 <3 <3    dolcissimissimisiimo  :-X :-X :-X :-X