BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: poesia in immagini  (Letto 70476 volte)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: poesia in immagini
« Risposta #15 il: 25 Febbraio 2008, 18:23:22 pm »
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2008, 19:31:31 pm da Manfry »
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 25 Febbraio 2008, 18:25:10 pm »
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #17 il: 25 Febbraio 2008, 18:55:51 pm »

Water Stars

sir Jo, è tua la foto?
fa sognare...

Sì, è una mia foto ... mi piace molto fare fotografie, anche se ultimamente non ne sto facendo tante...

Saluti SJB  :-d :-d :-d

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #18 il: 25 Febbraio 2008, 21:48:01 pm »
Sì, è una mia foto ... mi piace molto fare fotografie, anche se ultimamente non ne sto facendo tante...

Sir Jo, ma è bellissima! Posso salvarla e metterla come sfondo del Desktop? :-X
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #19 il: 25 Febbraio 2008, 23:15:14 pm »
Scoiattola, una più bella dell'altra...ma sono della merini tutte oppure...?

Sir Jo, sei una rivelazione! Complimenti vivissimi!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #20 il: 26 Febbraio 2008, 13:30:01 pm »

Sir Jo, ma è bellissima! Posso salvarla e metterla come sfondo del Desktop? :-X

Certo TiNk ... Puoi ... Ma penso che la versione scaricabile sia un pò piccola per il Desktop ... Se la trovo ti mando quella originale ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #21 il: 26 Febbraio 2008, 13:31:11 pm »
Scoiattola, una più bella dell'altra...ma sono della merini tutte oppure...?

Sir Jo, sei una rivelazione! Complimenti vivissimi!

Accetto ben volentieri i tuoi complimenti ... Grazie!!!

Un saluto ed un bacio by SJB

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #22 il: 26 Febbraio 2008, 16:23:49 pm »
Certo TiNk ... Puoi ... Ma penso che la versione scaricabile sia un pò piccola per il Desktop ... Se la trovo ti mando quella originale ...
Grazie Sir Jo! E' fantastica come sfondo. Ogni volta che chiudo i miliardi di finestre che ho aperte e guardo il desktop mi soffermo a riflettere davanti allo schermo, a osservare e ammirare la foto. E' bellissima!
E' un pochino sgranata però non si nota nemmeno :) Io very very happy per questo!  ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #23 il: 27 Febbraio 2008, 19:43:15 pm »
Grazie Sir Jo! E' fantastica come sfondo. Ogni volta che chiudo i miliardi di finestre che ho aperte e guardo il desktop mi soffermo a riflettere davanti allo schermo, a osservare e ammirare la foto. E' bellissima!
E' un pochino sgranata però non si nota nemmeno :) Io very very happy per questo!  ^_^

Adesso dovresti averla non sgranata e firmata ...

Salutini ...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #24 il: 27 Febbraio 2008, 20:25:02 pm »
Adesso dovresti averla non sgranata e firmata ...

Salutini ...

Sisi! Grazie mille ^^  :-*

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #25 il: 3 Marzo 2008, 22:30:07 pm »

Water Stars

sir Jo, è tua la foto?
fa sognare...

:-O COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W00T!

che vi viene in mente invece guardando questa? :-)

« Ultima modifica: 3 Marzo 2008, 22:35:15 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #26 il: 3 Marzo 2008, 22:33:29 pm »
Carina la foto cara Young ... da dove esce?

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #27 il: 3 Marzo 2008, 23:05:43 pm »
E' una foto?  o_O pensavo a un'immagine digitale!
Molto bella...torno a dire che avete un buon gusto per le immagini che....!!!!!!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #28 il: 3 Marzo 2008, 23:07:03 pm »
Anch'io penso sia una immagine digitale ho detto foto per sbaglio ...  :-" :-" :-"

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #29 il: 4 Marzo 2008, 10:40:11 am »