Ciao Nicole!
Non scrivo quasi mai in questo forum ma mi hanno colpito le tue parole e il tuo modo di pensare e quindi ci tenevo a risponderti e a chiederti se in fondo in fondo non hai mai pensato che forse quella sbagliata non 6 tu, ma è chi ti sta attorno che,ancora, non ha capito quali sono le cose importanti della vita?
L'unico tuo "difetto" è forse quello di essere maturata prima dei tuoi coetanei e di esserti resa conto di quanto sia vuota e insensata la vita che molti di loro hanno scelto di vivere.
Non per questo devi essere tu a cambiare o a sentirti esclusa...sono gli altri che si devono sentire esclusi,sono gli altri che perdendo te perdono qualcosa di importante, tu al massimo perdendo loro ti risparmi un bel po di delusioni, di arrabbiature e di cattiverie gratuite!!
Il tuo essere "diversa" è una fortuna e non una maledizione e sarà una grande fortuna anche per chi riuscirà a capirti e a starti accanto, per chi riuscirà a trovare in te qualcosa di diverso, qualcosa di unico, qualcosa di vero.
Per quanto riguarda il ragazzo non preoccuparti, sto attraversando il tuo stesso periodo (anche x me ormai sono 7 mesi...) ma ho capito che non è giusto accontentarsi e che anzi, fa solo soffrire...quindi è meglio star da soli, in attesa di conoscere una persona veramente speciale e non preoccuparti che quando arriverà sono convinto che te ne accorgarai subito!!( e come dice liga: "se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi...")
Arrivo dalla fine di una storia importante con una persona che x me era tutto, arrivo da una delusione fortissima visto che poi ho capito che io proprio tutto per lei non ero,ma forse la cosa che fa più male è guardarsi intorno una volta restati da soli e vedere una marea di persone vuote, di persone insensate, di corpi senza cuore e capire che non sarà facile trovare qualcuno per cui valga la pena di amare ancora.
Ma quel qualcuno da qualche parte c'è, bisogna cercarlo...
E anche se come hai detto tu, la maturità,la sincerità e la coerenza non sono poi così diffuse nella nostra generazione...qualcuno con questi valori ancora c'è in giro, ne sei la prova tu, ne sono forse la prova io e gli altri ragazzi che scrivono in questo sito.
E cmq una ragazza "bella ma stupida" non scrive e soprattutto non pensa quello che hai scritto tu!Forse i tuoi amici non sanno che esistono anche persone belle e intelligenti...
Ti auguro tutta la fortuna del mondo e di trovare persone che siano abbastanza speciali da poterti stare accanto.
1 bacio
Ayrton