BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Frase del giorno!!!...  (Letto 187901 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Re: Frase del giorno!!!...
« Risposta #540 il: 29 Ottobre 2010, 19:03:15 pm »
 Se mi guardo indietro non ho pentimenti. Dovessi ricominciare, farei esattamente tutto quello che ho fatto. Tutto. Mi risposerei anche. Con un'altra, naturalmente. (Raimondo Vianello).
Non amare è un lungo morire.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #541 il: 5 Novembre 2010, 17:12:17 pm »
Lucas Scott: “La parte più difficile del dire addio è doverlo fare ogni volta, ogni singolo giorno. Ogni giorno affrontiamo la stessa realtà… che la vita è fugace. Che il nostro tempo a disposizione è breve e per onorare chi non ce l’ha fatta siamo tenuti a vivere bene le nostre vite…”

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #542 il: 5 Novembre 2010, 20:53:32 pm »
hem!!! ragazzi...! la frasi dovrebbero essere di "produzione propria"....possibile che dei poeti come voi...dei patiti della scrittura e del buon pensiero...delle belle parole.... abbiano così poca fantasia...
lasciate la vostra impronta e non camminate su quelle degli altri....

vabbè lascio la mia...!!!

caro Alessandro, oggi la tua morte ha lasciato un vuoto. Nessuno immaginava che ciò accadesse proprio oggi, mentre, col tuo infaticabile impegno, rendevi più leggera agli altri la sofferenza della malattia...tua moglie forse capirà in ritardo il senso della tua vita...i tuoi figli ora piangono ma non capiscono ciò che per Te erano i loro sguardi smarriti...perchè tanta tristezza nei tuoi occhi, proprio mentre li chiudevi a questo mondo...perchè...hai ragione Alessandro, il tuo cuore è scoppiato veramente...?
Il mio cuore scoppia in petto al pensiero di ciò che credevi di aver perso, ma nessuno perde nulla se ha Dio nel cuore...credimi Alessandro...credimi

dedicato ad un bravo ed onesto giovane medico...Alessandro (lasciato senza perchè e senza ma da sua moglie per un altro sconosciuto)   quanto male in questo mondo... grazie Alessandro
tutto scorre lo spirito resta

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #543 il: 6 Novembre 2010, 12:27:18 pm »
se il cuore smettesse di amare non ci sarebbe raggio di sole che riscalderebbe la vita! :-)
questo è il mio pensiero

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #544 il: 6 Novembre 2010, 22:25:47 pm »
"Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno." Shakespeare
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #545 il: 8 Novembre 2010, 16:55:16 pm »
"Ogni volta che mi sveglio, sono persa e sempre impaurita. Non mi trovo mai nello stesso luogo e chiudo gli occhi per scappare dai muri attorno a me. Ogni volta che mi sveglio, i pezzi di noi mi tagliano dentro. E' sempre lo stesso giorno, ma mi arrendo al sonno e lascio le ferite dietro di me. Non c'è più nessuna morte da temere nei miei sogni!"
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline livia82

• Mozzo
  • **
« Risposta #546 il: 9 Novembre 2010, 16:00:57 pm »
Amo la mia famiglia microcosmo della mia giovane vita <3
non so ditemi voi

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #547 il: 9 Novembre 2010, 18:41:38 pm »
Vorrei dimenticare il dolore,il mio dolore...
Il dolore è una terraferma.La gioia è errabonda.
A.Merini

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #548 il: 9 Novembre 2010, 19:03:13 pm »
"Ti amo" "Vado a fumare" >_< >:o :&#39;(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #549 il: 10 Novembre 2010, 21:43:20 pm »
"Se i cani non sanno mentire sull'amore è perché i cani sono fatti per l'amore. Non sanno parlarne ma sanno dimostrarlo."

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #550 il: 12 Novembre 2010, 22:27:23 pm »
L’amico è qualcuno, che conosce la canzone del tuo cuore e può cantartela anche quando hai dimenticato le parole.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #551 il: 13 Novembre 2010, 15:23:29 pm »
vivo di attimi infiniti.....
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #552 il: 13 Novembre 2010, 18:09:19 pm »
il cane non è razzista ama anche i BASTARDI-

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #553 il: 13 Novembre 2010, 23:07:05 pm »
"Tutti i cambiamenti, anche i più desiderati, hanno la loro malinconia, perchè ciò che lasciamo dietro è una parte di noi. Dobbiamo morire in una vita prima di poter entrare in un'altra."

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #554 il: 15 Novembre 2010, 15:44:44 pm »
chi lascia la strada vecchia per la nuova,sa cosa perde ma non sa quel che trova