BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Frase del giorno!!!...  (Letto 188246 volte)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
Re: Frase del giorno!!!...
« Risposta #735 il: 23 Maggio 2011, 15:20:12 pm »
La vita non ti da le persone che vuoi, ma ti da le persone di cui hai bisogno:per aiutarti, per ferirti, per lasciarti, per amarti, per farti diventare la persona che eri destinata ad essere...

scritta su una panchina, anonimo
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline tamara

• Naufrago
« Risposta #736 il: 24 Maggio 2011, 17:45:35 pm »
La vita non ti da le persone che vuoi, ma ti da le persone di cui hai bisogno:per aiutarti, per ferirti, per lasciarti, per amarti, per farti diventare la persona che eri destinata ad essere...

scritta su una panchina, anonimo

Verissimo,l'importante è non rimanere mai soli.
tutto è possibile basta crederci

Tamara

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #737 il: 31 Maggio 2011, 16:45:32 pm »
afferra il giorno che passa e non fare nessun affidamento sul domani - orazio
Non amare è un lungo morire.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #738 il: 31 Maggio 2011, 21:20:05 pm »
Annota questo: nonostante lui sostenga di essere quello che la prende sempre in quel posto, in realtà in quel posto la stai prendendo tu, e da un po' di tempo.
Annota questo: forse, ogni tanto, invece di lanciargli frecciatine e cercare di fargli capire che una cosa non ti va bene o che forse potrebbe starci più attento, dovresti semplicemente fare una cosa sola.
Annota questo: vaf******o.

Ringrazio Alessandro Cattelan per l'idea dell' "Annota questo". è geniale.
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #739 il: 3 Giugno 2011, 13:41:58 pm »
"LA SFORTUNA VIENE DALLA BOCCA

LA FORTUNA DAL CUORE"

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #740 il: 3 Giugno 2011, 18:44:33 pm »
"I'm gonna run to you, I'm gonna come to you,
I wanna find you in everything that I do."

"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #741 il: 3 Giugno 2011, 22:31:29 pm »
C'è una cosa della vita che non capisco... si incontrano migliaia di persone, poi un giorno ne incontri una.. e ti cambia la vita per SEMPRE!

Film "Amori & altri rimedi".
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #742 il: 5 Giugno 2011, 13:48:29 pm »
L'altro giorno si è svegliato col mal di testa. Mi è dispiaciuto per lui. Vorrei aiutarlo, ma non posso. Gliel'ho detto un sacco di volte: quando salti giù dal letto, i piedi per primi!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #743 il: 5 Giugno 2011, 13:49:44 pm »
non abbiate paura...aprite...anzi spalancate le porte a Cristo... (Karol W.   S.S. Giovanni Paolo II°)
tutto scorre lo spirito resta

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #744 il: 5 Giugno 2011, 15:38:56 pm »
"Provammo a nascondere ciò che temevamo nel profondo
Oggi è la fine del domani
Benché abbiamo tutti provato a invertire lil tempo,
E' stato tutto invano"
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #745 il: 6 Giugno 2011, 17:11:18 pm »
"Ti prego, pronuncia il mio nome
Ricordati chi sono
Mi troverai nel mondo di ieri
Vai di nuovo alla deriva
Troppo lontano da dove io mi trovo
Quando mi chiedi chi sono"

(Say My Name)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #746 il: 7 Giugno 2011, 17:29:01 pm »
- Ehi, ciao.
- Ciao, oggetto dei miei desideri. Cosa vuoi? - Nulla, volevo chiederti una cosa. - Certo, dimmi. - Ecco, mi era avanzato un cuore, l'ho trovato ieri. Ho pensato di darlo a te. Lo vuoi? Avevo in testa millemila frasi, del tipo: "Oh, amore, non aspettavo altro", "Ma Sì, per sempre". - Sì. Sì, lo voglio. - Ecco tieni. Lo presi, tremando. Poi lui mi afferrò la mano, e insieme, ci avviammo verso quel posto chiamato felicità.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #747 il: 7 Giugno 2011, 20:03:00 pm »
"Ho provato a resuscitare quello che era già annegato. La speranza gioca un gioco crudele con la mente perché pensavo che l'amore lo avrebbe permesso: Non posso resuscitare quello che è già annegato"
« Ultima modifica: 11 Giugno 2011, 14:16:12 pm da Juliet »

Offline lulli

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #748 il: 11 Giugno 2011, 10:04:54 am »
Come è nobile chi, col cuore triste, vuol cantare ugualmente un canto felice, tra cuori felici.
Kahlil Gibran
hai un cuore troppo grande per essere felice...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #749 il: 13 Giugno 2011, 22:33:39 pm »
"ti ho vista stare dietro a troppo rimmel, dietro un'altra acconciatura eri dietro una paura che non lasci mai...quella che non sei non sei ma io sono qua e se ti basterà quella che non sei e non sarai a me basterà...c'è un posto dentro te in cui fa freddo è il posto in cui nessuno è entrato mai..."

In fin dei conti tutti noi feriamo qualcuno. E poi ci mettiamo all'opera per rimediare, per quanto possiamo.

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/