BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Frase del giorno!!!...  (Letto 186321 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: Frase del giorno!!!...
« Risposta #90 il: 2 Novembre 2008, 12:43:36 pm »
la mia vita è la mia vita. chi la vuol copiare, che si prenda anche tutti i rischi e le paure. non solo le cose belle che ho.
« Ultima modifica: 2 Novembre 2008, 15:02:39 pm da *TiNkErBeLl* »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #91 il: 5 Novembre 2008, 08:32:32 am »
si stava come bandiere al vento,
e dentro...il mare....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #92 il: 5 Novembre 2008, 10:06:53 am »
Poco basta a consolarci perché poco basta ad affliggerci.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Frase del giorno!!!...
« Risposta #93 il: 5 Novembre 2008, 10:36:53 am »
Quando questa merda intorno sempre merda resterà, riconoscerai l'odore perchè questa è la realtà..
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #94 il: 6 Novembre 2008, 10:27:18 am »
In nulla mi considero felice se non nel ricordarmi dei miei buoni amici.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #95 il: 6 Novembre 2008, 16:40:50 pm »
Ormai una fine è vicina... forse anche più di una... ed un inizio ignoto mi attende...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #96 il: 6 Novembre 2008, 17:03:08 pm »
il tepore di un fuoco che arde,
e noi stelle in balia del cielo...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #97 il: 10 Novembre 2008, 16:54:51 pm »
*non si arriva in paradiso con gli occhi asciutti*

Offline sorprendimi

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #98 il: 11 Novembre 2008, 13:48:39 pm »
scrivere per non dimenticare
di essere dimenticati

Abuso di scrittura (Maiuscolo)
« Ultima modifica: 11 Novembre 2008, 14:20:53 pm da Manfry »
La dignità di ogni essere umano va rispettata lasciando libero arbitrio di essere se stesso

l'umiltà è la forza che spalanca i cuori

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #99 il: 13 Novembre 2008, 12:46:38 pm »
ti penso,col pensiero ti sfioro...il tuo volto,il tuo sorriso,impressi nella mia mente...
emozioni,parole che ormai fanno parte del passato...volevo dar vita ad un "noi",ma il destino ha voluto dividerti da me...forse perchè le anime gemelle non sono destinate a stare insieme...però ringrazio Dio di averti almeno incontrato!!!
« Ultima modifica: 13 Novembre 2008, 13:39:30 pm da Lullu »
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #100 il: 13 Novembre 2008, 15:58:46 pm »
non c'è notte tanto lunga da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo!!

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #101 il: 13 Novembre 2008, 17:51:22 pm »
Se un giorno ti dimenticherai di me sfoglia le pagine del tuo cuore cosi rammenterai la persona che sono stata per te...
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #102 il: 18 Novembre 2008, 22:53:50 pm »
Una delle più grandi delusioni di se stessi è accorgersi di non riuscire a dare abbastanza,non riuscire ad essere utile a chi fa tanto(troppo) per noi,non riuscire a...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #103 il: 18 Novembre 2008, 23:02:45 pm »
*si vis amari,ama.*

Offline sorprendimi

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #104 il: 19 Novembre 2008, 13:06:47 pm »
Rivoglio la mia serenità
rivoglio i miei figli
rivoglio il mio sentirmi mamma
La dignità di ogni essere umano va rispettata lasciando libero arbitrio di essere se stesso

l'umiltà è la forza che spalanca i cuori